Sta facendo il giro del web un video che ritrae un cane che parla in napoletano: sono tutti impazziti per il suo accento.
Gli elementi che contraddistinguono gli amici a quattro zampe sono senz’altro intelligenza e astuzia. Loro però riescono anche a strappare un sorriso ai propri padroni, tanto da farli letteralmente innamorare della loro personalità. I cani – d’altronde – possono essere completamente autonomi e non hanno bisogno di qualcuno che dica loro cosa fare e come farlo. Basta un gesto e riescono ad emozionare chi li guarda.
Una prova la si ha avuta con un filmato che sta ormai facendo il giro della rete. Il simpatico animale parla in napoletano e tutti intorno a lui ridono.
Il filmato in questione è diventato subito virale, e sono in molti gli utenti a guardarlo e a riderci su. Rarissimo è infatti vedere un cane che “parla” e, quando accade, diventa una bellissima attrazione. Accade però l’imprevisto quando un amico a quattro zampe dice addirittura parole in napoletano. Ad accompagnarlo in questa “performance” c’è il suo amatissimo padrone.
Il tutto è accaduto a Napoli e la protagonista del video è appunto una Siberiana Husky di nome Aaron. Si tratta del primo cane in grado di “parlare” in napoletano, ma anche di dire parolacce con la lingua partenopea. Il pelosetto è quindi diventato una vera e propria star del web, ed è oggi seguito da ben 125 mila utenti sul suo account ufficiale Tik Tok. La sua padrona – originaria di Napoli – ha filmato il suo cane in varie performance che hanno letteralmente lasciato senza parole i followers.
Aaron riesce infatti a dire, in napoletano, una frase molto utilizzata nel capoluogo campano: “Ma che vuò?“. Con grande sorpresa, l’husky è quindi in grado di imitare alla perfezione l’accento napoletano e di dire quel detto, che è ormai un vero e proprio simbolo della cultura napoletana. Un video, questo, che ha insomma conquistato tutto il popolo del web e che non ha perso l’occasione per diventare uno dei più visti in questo periodo.
La simpatia dell’amica a quattro zampe non lascia infatti indifferenti, soprattutto perché la pelosetta riesce a parlare in napoletano, che è un idioma molto amato dagli italiani. Non resta dunque che guardare in loop questo filmato, anche perché le risate sono assicurate.
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…