Amici, allievo sospeso: la reazione del ragazzo non si era mai vista prima

Amici, l’allievo viene sospeso e ha una reazione che non si era mai vista prima: ecco cosa è successo in puntata, i fan sono senza parole.

Ogni domenica ad Amici accadono cose inaspettate che fanno discutere durante tutta la settimana o che emozionano il pubblico. Nella puntata andata in onda il 21 gennaio, ad esempio, abbiamo assistito all’ingresso ufficiale in gara delle giovani cantanti Nahaze e Kia, che hanno sostituito rispettivamente Matthew e Mew nelle squadre di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Amici allievo sospeso reazione
Amici, l’allievo viene sospeso e lascia tutti a bocca aperta con la sua reazione – Fonte: Instagram @amiciufficiale – napoli.cityrumors.it

Kia si è distinta in modo particolare perché ha vinto la gara di canto giudicata da Francesca Michielin, Aiello e Paola Turci, lasciando tutti senza parole con la sua versione di ‘When we were young’ di Adele. Non è tutto però, perché la puntata ha regalato anche tanti altri colpi di scena, come il giudizio negativo di Alessandra Celentano nei confronti di Kumo e Sofia e i conseguenti scontri tra la maestra ed Emanuel Lo.

Sempre nel ballo, poi, c’è stata l’ennesima discussione tra la Celentano e Nicholas dopo il compito eseguito da quest’ultimo e valutato dall’insegnante “meno di zero”. Il ragazzo ha chiesto ancora una volta alla maestra dei modi più ‘umani’ nei suoi confronti, ma lei, stanca di questi atteggiamenti, ha promesso che d’ora in poi non gli assegnerà più alcun compito ed eviterà di rapportarsi a lui.

Ma la vicenda che ha stupito ancora di più il pubblico da casa riguarda un altro allievo, a cui è stata sospesa la maglia durante la puntata. La reazione del ragazzo non si era mai vista prima e ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha fatto?

Amici, l’allievo viene sospeso e la sua reazione lascia tutti a bocca aperta: non si era mai visto prima, ecco cos’è successo

La puntata di Amici andata in onda il 21 gennaio ha regalato al pubblico emozioni, risate e anche un po’ di nervi tesi, come del resto accade ogni settimana. Tra nuovi ingressi, compiti e gare di canto e ballo, c’è stato anche un episodio che ha fatto molto discutere in studio e che riguarda uno dei ballerini di Raimondo Todaro.

Stiamo parlando di Giovanni, che in puntata ha eseguito un compito assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano. Il giovane latinista è stato messo alla prova dall’insegnante in una coreografia piena di tecnica e giri, che ovviamente lo ha messo in grande difficoltà. “Questi compiti ti servono tantissimo per crescere”, gli ha detto la Celentano dopo l’esibizione, dandogli come voto 1.5.

Amici allievo sospeso reazione inaspettata
Amici, Giovanni riconsegna la maglia a Raimondo Todaro dopo il compito – Fonte: Instagram @amicivideosof – napoli.cityrumors.it

Anche Raimondo Todaro non ha potuto dare la sufficienza a Giovanni e gli ha assegnato un 3. In questo caso il regolamento prevede che la maglia dell’allievo venga sospesa, ma Todaro si è rifiutato di farlo: “Di lui sono contento e togliergli la maglia per una coreografia del genere sarebbe una cattiveria. Gliela ridarei comunque tra 5 minuti. Se devo dargli 6 per fargli tenere la maglia lo faccio”.

Queste parole hanno infastidito molto la Celentano e anche Rudy Zerbi, che hanno chiesto a Raimondo di rispettare comunque il regolamento. Alla fine è stato proprio Giovanni a tagliare la testa al toro con una reazione del tutto inaspettata. L’allievo, infatti, si è alzato e ha consegnato volontariamente la sua maglia a Todaro.

“Io la dò la maglia, poi vediamo. È giusto, anche lui mi ha dato l’insufficienza per questo compito. Pure se me la ridà tra 5 minuti, ora è giusto che io consegni la maglia e vada a casa”, ha detto Giovanni tra gli applausi del pubblico e i complimenti di Alessandra Celentano, che dopo lo ha raggiunto in casetta per ribadirgli ancora una volta la sua stima per il suo comportamento maturo e responsabile.

Gestione cookie