Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Brooke Logan nei guai, l’ultimo tentativo per difendersi.
La battaglia tra Forrester e Logan prosegue senza esclusioni di colpi. A dare il via alla storica guerra tra famiglie di Beautiful ci ha pensato Thomas Forrester, col suo desiderio di ottenere la custodia del piccolo Douglas. Una questione delicatissima, che ha tirato in ballo praticamente tutti i componenti delle due “schiere”, mettendo contro anche Ridge e Brooke. Soprattutto nelle recenti puntate trasmesse su Canale 5, quando i servizi sociali sono piombati improvvisamente a Villa Forrester.
Una visita inaspettata, quella degli agenti, che ha allarmato non poco Thomas, desideroso di scoprire chi abbia potuto inviare la segnalazione. Un nome su tutti spunta nei pensieri del giovane Forrester, quello di Brooke Logan, che avrebbe telefonato ai servizi sociali per mettere in cattiva luce lo stilista e riportare Douglas a casa di Hope.
Nelle prossime puntate, Thomas troverà una prova schiacciante per incastrare Brooke, che, disperata, cercherà di non sprofondare e di ottenere l’appoggio delle persone che ama. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Beautiful anticipazioni: Brooke sotto accusa, cosa accadrà nelle prossime puntate
Brooke ha davvero allertato i servizi social per proteggere Douglas da Thomas? La Logan non ritiene quest’ultimo in grado di badare al bambino, ma nessuno poteva mai immaginare che si sarebbe spinta a tanto. Nei prossimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5, però, proprio Thomas riuscirà a scoprire qualcosa in più su quella telefonata, attraverso un suo vecchio amico che lavora ai servizi social. Emergerà una verità clamorosa, che cambierà per sempre tutto.
A telefonare è stata proprio Brooke e Thomas non perderà tempo a raccontare tutto al padre, che resterà senza parole. L’uomo, però, non riferirà subito alla moglie quanto ha scoperto, confidando nel fatto che prima o poi la Logan avrebbe confessato. Quest’ultima, però, continuerà a proclamarsi innocente a spada tratta e, soprattutto con Hope, si giocherà ogni carta per dimostrare di essere nel giusto e che a mentire è proprio Thomas.
Una lotta che sarà al centro delle puntate della soap per diverse settimane e che si concluderà con un clamoroso colpo di scena. La voce della telefonata è effettivamente quella di Brooke, ma è stata ricreata ad arte attraverso un’applicazione in grado di modificare le voci. Chi c’è dietro tutto questo? Proprio lui, Thomas, che ha messo su l’ennesimo piano (diabolico) per fare fuori la matrigna e permettere al padre di avvicinarsi a Taylor. Sarà interessante scoprire come reagirà Ridge quando scoprirà cosa ha combinato il suo amato figlio.