Un retroscena che pochi conoscono, la star turca ha rischiato davvero grosso in passato. La verità però è emersa solo di recente
Classe 1989, nato a Istanbul, Can Yaman è senza dubbio uno degli attori più amati degli ultimi anni. Protagonista in diverse soap di successo come Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mr. Wrong – Lezioni d’amore ma anche Daydreamer – Le ali del sogno, è apprezzato dal pubblico sia per le sue doti interpretative sia per il suo fascino magnetico. Non tutti sanno però che in passato ha sfiorato la tragedia, il racconto è venuto a galla qualche tempo fa.
E pensare che poco prima di esordire sul piccolo schermo, stava intraprendendo una carriera completamente diversa. Prima frequenta il liceo italiano poi si laurea al Dipartimento di giurisprudenza all’Università Yeditepe, è il 2012 e Yaman si trova presto a un bivio. All’epoca scriveva articoli per il quotidiano Dunya, nella sezione fiscale, quando a un certo punto arriva la svolta improvvisa che lo travolge. Solamente sei mesi dopo si butta a capofitto nella recitazione.
Güven e Güldem Yaman, uno di origini albanesi kosovare mentre l’altra professoressa di lettere albanese-macedone, hanno riflettuto a lungo prima di mettere al mondo loro figlio Can. È lo stesso attore a raccontarlo, le sue parole riportate dal settimanale NuovoTV: “Avevano paura di non riuscire a mantenermi, erano molto giovani quando scoprirono di aspettare un figlio”, ha ammesso.
Tuttavia, decisero di proseguire con la gravidanza: “Ma il giorno della visita, mentre facevano colazione, videro la foto di una mia cuginetta che era nata un anno prima e scoppiarono a piangere. Alla fine giurarono che avrebbero fatto di tutto pur di assicurarmi un avvenire”. La coppia si separò quando lui aveva solamente cinque anni, qualche tempo fa ha addirittura rischiato di rimanere orfano.
La madre infatti ha sofferto di qualche problema di salute di troppo, rischiava addirittura di non farcela: “Lei ha avuto un arresto cardiaco, poi il cuore ha ripreso a battere. È il dono più prezioso che ho”. Fortunatamente il peggio sembra sia passato, oggi ha 52 anni è ancora una spalla incrollabile per il noto interprete turco.
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…
Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…
La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…
UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…
Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…
Dopo Giovane, il Napoli ha scelto il portoghese dello Sporting Lisbona. Quali sono le sue…