Lorella+Cuccarini%2C+toglie+vie+tutto+il+make+up%2C+eccola+senza+filtri%3A+la+foto+inedita+della+showgirl
napolicityrumorsit
/2024/01/24/lorella-cuccarini-toglie-vie-tutto-il-make-up-eccola-senza-filtri-la-foto-inedita-della-showgirl/amp/
Cultura e Spettacolo

Lorella Cuccarini, toglie vie tutto il make up, eccola senza filtri: la foto inedita della showgirl

Published by
Camilla Marcarini

Lorella Cuccarini mai vista così prima d’ora: trapela uno scatto inedito che ritrae la conduttrice completamente struccata, senza filtri.

Icona nazionale del mondo dello spettacolo, Lorella Cuccarini figura tra i personaggi di spicco, tuttora amatissima dal pubblico. Insegnante di canto al talent show Amici e prossima co-conduttrice della 74° edizione della kermesse canora sanremese, la showgirl trasmette vitalità grazie alla personalità così ottimista. Sempre impeccabile nei look, difficile non rimanere incantati dalla sua beltà: fisico statuario – si rammenti l’esibizione durante il programma tv Arena Suzuki, sfoggiando un mini-dress nero mozzafiato – chioma bionda fluente e sorriso contagioso.

Lorella Cuccarini senza trucco: la foto conquista il web (Credits: Ansa) – napoli.cityrumors.it

Si può proprio affermare che Lorella incarni la perfezione, anche se recentemente è emersa una foto che pone in evidenza un lato nascosto dell’attrice. Infatti si è lasciata immortalare al naturale e senza filtri, destando una reazione di forte stupore. Non a caso – per quanto il make-up generalmente trasformi il proprio volto in meglio, valorizzandone i lineamenti – la ‘pupilla’ di Maria De Filippi risulta ugualmente affascinante poiché si percepisce la sua straordinaria essenza, senza artifizi. D’altronde, ultimamente, si sta consolidando sempre di più tale tendenza, con grande consapevolezza.

Lorella Cuccarini, no make-up né filtri: lo scatto è virale

Portamento ed eleganza, due qualità della bellissima Lorella Cuccarini. A volte più sensuale oppure semplicemente casual, in ogni caso fa sempre colpo. Come previamente accennato, il miglior abito indossato è il sorriso che regala allegria al suo pubblico. Sovente si presenta dinanzi alle telecamere sfoggiando un trucco fresco e giovanilesui toni rosati, pescati e neutrima questa volta ha voluto osare, al contrario. Difatti, una foto inedita affiora scatenando la meraviglia dei fan, ancora piacevolmente increduli di cotanta visione: finora non si è mai rivelata in simili condizioni.

Una vera bellezza, anche al naturale (Credits: Instagram @lcuccarini) – napoli.cityrumors.it

Tutta al naturale, neanche un filo di trucco. Probabilmente una promozione perché sta elencando le proprietà e funzioni di Kush Up Viola, un gel contorno occhi anti-età, facente parte della sua linea skincare YouGlam. Infatti, come altrettante colleghe, anche Lorella si è lanciata nel settore imprenditoriale, indirizzo beauty, promettendo eccellente qualità e soprattutto manifattura italiana. Un progetto durato un anno ed ora giunto alla luce testando sulla propria pelle, giorno dopo giorno, le differenti formulazioni. In questo frangente, desidera illustrare uno specifico prodotto, il cui presupposto è quello di essere interamente struccata.

Una bellezza naturale che adora prendersi cura di sé costituendo, oltretutto, la filosofia del suo marchio “la più amata sei tu“. Fan estasiati, specialmente le ammiratrici, aspirando a diventare come la loro beniamina.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago