Mare Fuori 4 sta per tornare con tanti interrogativi, specie per Edoardo che dovrà scegliere tra Carmela e Teresa.
Il primo febbraio, finalmente, l’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, la fortunata serie tv ambientata in un immaginario Ipm di Napoli, finirà. RaiPlay, infatti, come sanno gli appassionati, metterà a disposizione le prime sei puntate, che andranno poi in onda a partire dal 14 febbraio in chiaro su RaiDue.
Se la prima cosa da capire sarà verso chi è stato indirizzato il colpo di pistola che ha chiuso la terza stagione nella città sotterranea, e quindi se Carmine, Rosa o il padre di quest’ultima, altre storie animeranno il carcere minorile e nella fattispecie ad avere un ruolo fondamentale sarà quella che riguarda uno degli altri protagonisti della vicenda, Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, uno degli artisti più amati della fiction.
Nell’ultima puntata lo abbiamo lasciato che stava lottando tra la vita e la morte dopo essere stato vittima di un agguato da parte di Salvatore Ricci – e salvato in parte dal comandante Massimo -, ma anche in bilico tra la moglie, Carmela, e l’amante, Teresa. Ecco, in un’intervista è stato direttamente l’attore a spiegare cosa ne sarà di queste coppie.
Mare Fuori 4, Edoardo diviso tra Carmela e Teresa: Paolillo risponde alle domande
In un’intervista concessa a Superguida Tv assieme a Lucrezia Guidone, la nuova direttrice dell’Ipm Sofia, e Domenico Cuomo, Cardiotrap in Mare fuori, Paolillo ha spiegato che “Edoardo è sempre stato conteso tra Carmela e Teresa. Quello che è cambiato è che questi due mondi che rappresentano la sua ambizione di vita si fanno sempre più distanti”. Essere stato vicino alla morte, ha concluso, farà nascere in lui “un’esigenza diversa”, quindi potrebbe dover compiere anche molte altre scelte, come magari quella di slegarsi dagli ambienti malavitosi, o chissà.
Sicuramente sul set c’è stato modo di ridere abbastanza. E anche qua il protagonista è stato sempre l’attore e cantante: “Era una scena in cui stavamo tutti sdraiati a terra e non potevamo muoverci. Durante le riprese è stato usato un drone. Ebbene, i gabbiani hanno iniziato a prendere di mira il drone e io sono stato investito dagli escrementi”, ha raccontato Paolillo, a cui ha fatto da eco anche Cuomo che ha ricordato come si stesse sentendo male dalle risate “perché io e Artem siamo scappati e in lontananza abbiamo visto Matteo che cercava di scappare sotto i colpi dei gabbiani”.