Ragazzina scomparsa, momenti di terrore: poi il sospiro di sollievo

Ragazzina scomparsa nelle ultime ore, momenti di terrore quelli che hanno vissuto familiari e amici di lei: successivamente la buona notizia

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura e terrore hanno vissuto i familiari di Giulia Bottalico. Quelle di questa giornata di mercoledì 24 gennaio sono state delle vere e proprie ore di apprensione quelle che si sono vissute a Napoli. A lanciare l’allarme ci aveva pensato il padre direttamente con un post pubblicato su Facebook (poi rimosso dopo il ritrovamento), con tanto di foto della figlia in primo piano, in cui aveva chiesto aiuto a tutti coloro che conoscessero o meno la figlia a ritrovarla.

Ritrovata la 13enne Giulia Bottalico
Ragazzina scomparsa poi ritrovata (Ansa Foto) Napoli.cityrumors.it

La ragazzina, 13 anni, aveva fatto perdere le proprie tracce da questa mattina. Il padre Maurizio aveva scritto anche il suo numero di cellulare nel caso in cui qualcuno avesse avuto notizie riguardanti la figlia e, di conseguenza, chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Proprio alla polizia l’uomo aveva denunciato la scomparsa della 13enne. Quest’ultima doveva andare a scuola, ma non è mai giunta a destinazione. Tanto è vero che nemmeno le amiche sapevano dove fosse andata a finire.

Napoli, scomparsa e poi ritrovata nel giro di poche ore

Messaggi e telefonate andati completamente a vuoto visto che la minorenne aveva lasciato di sua spontanea volontà il cellulare a casa. Questa mattina indossava un bomber nero lucido corto North Face ed un paio di jeans. Dopo qualche ora dalla sua scomparsa un altro post pubblicato su Facebook sempre da parte del padre. Questa volta si tratta di una fantastica notizia: Giulia è stata ritrovata e sta bene. Le sue condizioni non destano alcun tipo di preoccupazione.

Ritrovata la 13enne Giulia Bottalico
Ritrovata la ragazzina scomparsa, Giulia Bottalico (Foto Facebook) Napoli.cityrumors.it

Nel messaggio l’uomo ha annunciato che la figlia è stata ritrovata e che le forze dell’ordine la stavano portando a casa dei suoi genitori (i nonni della ragazzina). Una vicenda, iniziata nella peggiore maniera possibile, che termina con un lieto fine. Lo stesso Maurizio ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno speso un minuto di tempo per condividere il suo messaggio sui social. Ora resta solamente da capire il motivo di questo folle gesto da parte di Giulia che ha fatto preoccupare moltissimo la sua famiglia ed amici.

 

Gestione cookie