Chi batterà tutti gli altri potrà ottenere un vero e proprio cimelio della storia del calcio: è una divisa di uno dei migliori di sempre
Un torneo di poker alquanto particolare, con un forte legame verso il calcio. Si tratta di una competizione che ha messo in palio, come primo premio, niente di meno che una maglia autografata da Diego Armando Maradona nel suo periodo al Napoli. Ad annunciarlo è stato GGPoker, la più grande room online del mondo. L’obiettivo principale è ovviamente quello di attrarre più giocatori possibili accecandoli con la divisa del campione argentino, scomparso ormai quasi quattro anni fa. La promozione lanciata dalla società è “Vinci la maglietta D10S” rivolta a tutti i paesi dell’America Latina.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri giocatori l’opportunità di vincere un pezzo di storia del calcio”, ha affermato Juan Carreño, Latam Marketing Manager presso GGPoker. “È un modo per ringraziare la nostra community e aggiungere entusiasmo al nostro catalogo di giochi”, ha concluso. Ci sono chiaramente diversi modi per entrare a giocare: uno di questi è composto da tre freeroll di qualificazione (tornei gratuiti e open), il 7, 14 e 21 febbraio, che portano al torneo principale, il 28 febbraio. Possono partecipare anche i giocatori dilettanti a questo evento gratuito, e i migliori 20 di ogni freeroll ottengono l’accesso al torneo. La quota di iscrizione per chi non può accedere tramite i freeroll è di 10 dollari.
Per i nuovi utenti, poi, c’è l’occasione di poter effettuare un deposito (tra il 20 gennaio e il 27 febbraio) per ricevere subito un biglietto d’ingresso al concorso. Oltre all’immenso appeal che ha scatenato la maglia di Maradona, è stato istituito anche un montepremi garantito di 1.986 dollari, in onore dell’anno in cui la Nazionale argentina ha vinto il secondo Mondiale della sua storia proprio grazie al numero dieci. La divisa in questione è un vero e proprio pezzo da collezione: Napoli è stata forse la tappa più importante della carriera dell’ormai ex calciatore.
La maglia bianca con lo sponsor Mars è stata utilizzata dai partenopei nella stagione 1988/1989 ed è dotata del certificato di autenticità del Museo di San Siro, che conferma che sia stata realmente indossata e autografata da Maradona. Durante le sue stagione in Italia, tra il 1984 e il 1990, l’argentino ha vinto due campionati di Serie A, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa, l’unico trofeo europeo della società. È senza dubbio l’idolo di un popolo e di una città intera.
Un mosaico di fughe improvvisate, giustificazioni surreali e tentativi maldestri che rivela una percezione distorta…
Un viaggio intimo tra memoria, musica e radici: dalla povertà di San Pietro a Patierno…
La fase a campionato unico della Champions League sta per concludersi e dopo il prossimo…
Oggi, da tradizione, fanno capolino nelle nostre case l’albero di Natale e il Presepe: tu…
A lanciare l’allarme è Federalberghi, nonostante la ressa tra i vicoli della città, gli alberghi…
Tra mercatini, villaggi tema, presepi e castelli illuminati, il Natale 2025 in Campania promette un…