Antonella Clerici lo ammette davanti alle telecamere: chi è l’uomo che le ha spezzato il cuore

Non si trattiene, in diretta tv la conduttrice parla della cocente delusione. Un colpo durissimo da incassare per lei, a causa di un uomo. 

Durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, nello specifico quella di lunedì 22 gennaio, la conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare a una lunga confessione parlando di come sia stata colta di sorpresa dalla decisione. L’annuncio infatti è arrivato come un fulmine a ciel sereno, neanche le persone a lui vicine si sarebbero mai aspettate una mossa del genere. Nessuno è riuscito a dissuaderlo.

Antonella Clerici non si trattiene, la delusione è stata troppo grande
La padrona di casa di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha affrontato un argomento abbastanza delicato – napoli.cityrumors.it (fonte foto @Rai)

La delusione brucia, la Clerici non approva ma comprende la sua scelta. Si rivolge a tutti i suoi telespettatori spiegando come sia stata una delle figure più importanti della sua vita: “A me piace da morire, mi è sempre piaciuto tantissimo”, ha dichiarato senza troppi giri di parole. Dall’altra parte non è arrivata nessuna reazione, almeno per il momento. E chissà che tutto l’affetto non possa convincerlo alla fine a fare dietrofront.

Antonella Clerici distrutta dalla sua decisione: “Spero di capirlo anch’io”

Visibilmente emozionata Antonella Clerici davanti alle telecamere in uno degli appuntamenti recenti con È sempre mezzogiorno. Lo scorso 22 gennaio la celebre conduttrice ha affrontato un argomento molto delicato; uno dei suoi idoli che ha deciso di smettere per sempre, di ritirarsi dalle scene. “Mi si è spezzato il cuore quando ho sentito che Claudio ha annunciato che lascerà le scene musicali nel 2026. Spero di capirlo anch’io quando sarà il momento”, ha ammesso.

Antonella Clerici su Claudio Baglioni: "Prepariamoci..."
Antonella Clerici ha espresso tutta la sua delusione per la decisione di Claudio Baglioni di ritirarsi dalle scene – napoli.cityrumors.it (fonte foto @Rai)

Il Claudio di cui parla ovviamente è Claudio Baglioni, la notizia è rimbalzata un po’ dappertutto in questi giorni: il cantautore sceglie di fermarsi. Commentando la sua volontà, la Clerici ha parlato così: “Baglioni a me piace da morire e credo di sapere canzoni sue che nessuno sa. Mi è sempre piaciuto tantissimo Claudio, e nei suoi brani ognuno ha sempre ritrovato un pezzetto di sé. Prepariamoci quindi ad applaudire questo giro d’onore“.

Uscirà un nuovo album, poi diversi appuntamenti live e il ritiro definitivo: “Mi sono ricordato ciò che diceva mio padre: ‘Dal ring si scende quando si è vincenti’. Chiamo il mio giro d’onore, vorrei cantare e suonare per mille giorni ancora e concedermi quello che fanno gli sportivi. Terminerò la mia attività entro il 2026”, ha spiegato pubblicamente Claudio Baglioni.

Gestione cookie