Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America: Sheila promette un nuovo piano diabolico contro i Forrester.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. A confermarlo questa volta una delle protagoniste della serie, ovvero l’interprete di Sheila Carter. L’attrice attraverso il suo profilo social ha fatto sapere che per i Forrester sono in arrivo nuovi guai e la sua vendetta non è affatto finita.
La donna ha in mente qualcosa che lascerà i fan con le mani tra i capelli e conoscendo la sua follia, sappiamo quanto sia capace di tutto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha spoilerato.
Anticipazioni Beautiful, Sheila Carter pronta all’attacco
Nelle attuali puntate americane Deacon ha convinto Sheila a mettere da parte i suoi rancori verso i Forrester e a rinunciare alla sua vendetta. Chi conosce la Carter però, sa che la donna può sentirsi un mastino in gabbia e prima o poi può scoppiare. E a farci sospettare che questo periodo di quiete sia solo una falsa è la stessa protagonista Kimberlin Brown. Sheila è pronta a tornare all’attacco e sembra che presto sarà protagonista di un nuovo piano diabolico. L’attrice, sul suo profilo Instagram, ha postato un piccolo video nel quale, dopo aver letto il nuovo copione, si mette le mani tra i capelli. Cosa succederà? Cosa avrà in mente questa volta?
Che la perfida dark lady tornasse ad essere pericolosa, questo lo avevano già immaginato tutti. Infatti, con Thomas che attualmente si trova nei guai per l’assassino di Emma, la Carter potrebbe giocare le sue carte e distruggere i suoi rivali. Le anticipazioni fanno sapere che Sheila potrebbe addirittura allearsi con il giovane Forrester provando ad aiutarlo, ma con lo scopo di avere in cambio un riavvicinamento con Finn.
Visualizza questo post su Instagram
Il medico e suo cognato ormai si sono dichiarati guerra e Thomas adesso non può perdere la sua amata Hope. In questa situazione lo stilista potrebbe pensare di sbarazzarsi del cognato, ma dall’altra parte c’è Sheila che di certo non glielo permetterebbe. La rossa e il figlio di Ridge quindi potrebbero trovarsi uno di fronte a l’altro e iniziare un vero e proprio scontro di fuoco. Resta solo da vedere chi però avrà la meglio. Per scoprirlo non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni.