Mediaset scippa la star di Ballando alla Carlucci, colpo grosso in arrivo? Ecco chi è la celebrità che “cambia casacca”.
Potrebbe accadere prossimamente. L’offerta della tv privata è davvero intrigante ma sarà sufficiente per abbandonare quella pubblica? I fan del dance show “Ballando con le Stelle”, condotto dalla grande Milly Carlucci, sono in trepidante attesa. Un pezzo fondamentale del programma rischia quindi di lasciarli. Sarà veramente così?
La star ha trovato la notorietà proprio recentemente grazie alla partecipazione al programma televisivo della prima rete della tv ammiraglia. Possibile che voglia lasciare tutto adesso? Il “popolo” del sabato sera di Rai 1 la adora e non può certo pensare di perdere questa celebrità.
Questa è una di quelle occasioni che ti possono cambiare la vita: si tratta di dare un indirizzo alla propria carriera, aprendo anche altre porte. Una possibilità che questo personaggio ha recentemente spiegato in un’intervista di non aver mai preso in considerazione. Nella vita però non si può mi sapere con certezza, cerchiamo quindi di approfondire per scoprire quale sarà la sua decisione.
Lavorerà per la tv privata? La risposta
C’è apprensione tra i suoi ammiratori e quelli del noto programma di Rai1. Senza questo incredibile personaggio e al suo carisma, il programma non sarebbe proprio lo stesso. Ormai è una celebrità che è entrata nel cuore di tutti i telespettatori, da quando ha fatto il suo ingresso nel dance show nel 2020. Stiamo parlando di una donna che ha fatto la differenza in questo amatissimo programma.
La proposta fatta da Mediaset a questo personaggio amatissimo è da cardiopalmo: infatti si tratta di un invito come concorrente alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Un trampolino di lancio, questo, che in passato ha fatto spiccare il volo anche ad altri personaggi dello spettacolo.
La domanda è se questa esilarante offerta verrà accetta. Classe 1974, questo personaggio televisivo pare si sia detto lusingato di tanta attenzione. Pur amando moltissimo i reality e seguendoli, al momento sembra stia riflettendo sul da farsi. Prossimamente, infatti, ha altre trattative per importanti impegni in Rai in concomitanza con il prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Pare che penserà a questa offerta lavorativa solo successivamente. Adesso non ci resta dunque che capire chi è questa star della tv pubblica così corteggiata dal colosso televisivo privato? Classe 1974, stiamo parlando della bellissima e amatissima Tribuno del Popolo, Rossella Erra.