Perde+controllo+dell%26%238217%3Bauto+e+si+ribalta%2C+momenti+di+panico+in+citt%C3%A0
napolicityrumorsit
/2024/01/25/perde-controllo-dellauto-e-si-ribalta-momenti-di-panico-in-citta/amp/
Cronaca

Perde controllo dell’auto e si ribalta, momenti di panico in città

Published by
Cristiano

Perde il controllo della propria vettura e si ribalta, momenti di panico quelli che si sono verificati in città: arriva l’ambulanza 

Il tutto si è verificato poco dopo le ore 13:30 di questo giovedì 25 gennaio. Ci troviamo ad Avellino, precisamente in via Cerasa Uva, dove si è verificato un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto solamente un’auto. All’interno della stessa era presente una donna al volante. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la stessa abbia perso completamente il controllo dell’auto, fino a quando non ha sbandato e si è ribaltata in maniera del tutto improvvisa.

Incidente in città (Ansa Foto) Napoli.cityrumors.it

Tanto da rovesciarsi solamente su un fianco. La conducente è rimasta ferita e subito soccorsa da alcuni testimoni. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti. Nel giro di pochissimi minuti è arrivata l’ambulanza: il personale medico, dopo averla stabilizzata, l’ha portata immediatamente all’ospedale “Moscati” della città irpina per le cure mediche di rito. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se è stato fortissimo lo shock che potesse capitarle qualcosa di grave.

Avellino, si ribalta con la propria auto: ferita una donna

A liberare la donna, però, sono stati i vigili del fuoco. Successivamente l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno immediatamente chiuso le strade per consentire le operazioni di massima sicurezza dell’area in questione. Resta ancora da capire come si è verificato il tutto. Soprattutto capire a che velocità stesse andando la conducente. La Polizia di Stato ha eseguito i rilievi del caso. Come annunciato in precedenza la donna è stata portata in ospedale.

Auto si ribalta ad Avellino (Foto Facebook) Napoli.cityrumors.it

Si tratta di una donna di metà età e che si è procurata varie ferite. Il veicolo in questione è stato sottoposto a sequestro e, di conseguenza, messo in sicurezza. Nel frattempo continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sempre nel primo pomeriggio si è verificato un altro terribile incidente. Questa volta verificatori sull’autostrada A16, in direzione Bari, all’altezza di Vallata dove due tir si sono scontrati a Conza della Campania.

Anche in quel caso ci sono stati momenti di panico, autostrada bloccata fino all’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine che hanno dovuto chiudere quel tratto di strada. Due le persone rimaste ferite, entrambi conducenti de mezzo pesante.

Cristiano

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 mese ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 mese ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 mesi ago