Perde+controllo+dell%26%238217%3Bauto+e+si+ribalta%2C+momenti+di+panico+in+citt%C3%A0
napolicityrumorsit
/2024/01/25/perde-controllo-dellauto-e-si-ribalta-momenti-di-panico-in-citta/amp/
Cronaca

Perde controllo dell’auto e si ribalta, momenti di panico in città

Published by
Cristiano

Perde il controllo della propria vettura e si ribalta, momenti di panico quelli che si sono verificati in città: arriva l’ambulanza 

Il tutto si è verificato poco dopo le ore 13:30 di questo giovedì 25 gennaio. Ci troviamo ad Avellino, precisamente in via Cerasa Uva, dove si è verificato un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto solamente un’auto. All’interno della stessa era presente una donna al volante. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la stessa abbia perso completamente il controllo dell’auto, fino a quando non ha sbandato e si è ribaltata in maniera del tutto improvvisa.

Incidente in città (Ansa Foto) Napoli.cityrumors.it

Tanto da rovesciarsi solamente su un fianco. La conducente è rimasta ferita e subito soccorsa da alcuni testimoni. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti. Nel giro di pochissimi minuti è arrivata l’ambulanza: il personale medico, dopo averla stabilizzata, l’ha portata immediatamente all’ospedale “Moscati” della città irpina per le cure mediche di rito. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se è stato fortissimo lo shock che potesse capitarle qualcosa di grave.

Avellino, si ribalta con la propria auto: ferita una donna

A liberare la donna, però, sono stati i vigili del fuoco. Successivamente l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno immediatamente chiuso le strade per consentire le operazioni di massima sicurezza dell’area in questione. Resta ancora da capire come si è verificato il tutto. Soprattutto capire a che velocità stesse andando la conducente. La Polizia di Stato ha eseguito i rilievi del caso. Come annunciato in precedenza la donna è stata portata in ospedale.

Auto si ribalta ad Avellino (Foto Facebook) Napoli.cityrumors.it

Si tratta di una donna di metà età e che si è procurata varie ferite. Il veicolo in questione è stato sottoposto a sequestro e, di conseguenza, messo in sicurezza. Nel frattempo continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sempre nel primo pomeriggio si è verificato un altro terribile incidente. Questa volta verificatori sull’autostrada A16, in direzione Bari, all’altezza di Vallata dove due tir si sono scontrati a Conza della Campania.

Anche in quel caso ci sono stati momenti di panico, autostrada bloccata fino all’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine che hanno dovuto chiudere quel tratto di strada. Due le persone rimaste ferite, entrambi conducenti de mezzo pesante.

Cristiano

Recent Posts

Napoli-Parma probabili formazioni, un altro infortunio in casa azzurra

Napoli-Parma probabili formazioni, chi gioca in quello che è uno dei recuperi della sedicesima giornata…

3 ore ago

Raccontare la nascita del male senza glorificarlo: Gomorra – Le origini e la genesi della criminalità organizzata moderna

Non glorificare né mitizzare, ma replicare il modello gangster per provare a spiegare la nascita…

21 ore ago

Cavallo di ritorno ai pazienti di ospedali e cliniche, vergogna in provincia di Napoli: otto persone arrestate dai carabinieri

Furti di auto e cavalli di ritorno ai danni di persone sottoposte a lunghe cure.…

23 ore ago

Inter-Napoli, perché anche a -4 gli azzurri sono favoriti per lo scudetto

È stato un big match in tutto e per tutto, Inter-Napoli. A sorridere però possono…

1 giorno ago

Spari contro il Tribunale di Napoli e clima di ostilità verso la magistratura: cosa c’è davvero dietro l’episodio

È allarme e polemica a Napoli a seguito dell’esplosione di alcuni colpi di pistola contro…

2 giorni ago

Se il teatro a Napoli diventa casa: I Natali racconta la vecchiaia come spazio di memoria, amore e ascolto

La compagnia Beat Teatro, nell’ambito della rassegna Altri Natali, promossa e finanziata dal Comune di…

2 giorni ago