Tina Cipollari, il passato da cantante che nessuno conosce: tutti i dettagli

Nessuno sa in passato cosa faceva Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha un passato da cantante. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Tina Cipollari è da anni un’opinionista di Uomini e Donne e spicca soprattutto per il suo carattere. Era il 2001 quando Tina ha debuttato in televisione proprio a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista. La donna si è fatta conoscere per il suo atteggiamento da vamp, che ha poi portato negli anni anche per il look con cui si presenta. E non solo nel dating show di Maria De Filippi.

In passatoTina Cipollari era una cantante
Tina Cipollari era una cantante? (napoli.cityrumors.it)

Infatti nel 2002 Tina approda da Buona Domenica con Maurizio Costanzo ed è la protagonista di alcuni spazi. Resta a Uomini e Donne e passa al ruolo di opinionista. Da allora, Tina è sempre stata un punto fisso del programma della De Filippi. Non tutti sanno però che la Cipollari ha un passato come cantante. Infatti l’opinionista ha cantato alcune canzoni.

Tina Cipollari: i brani che ha cantato

Il passato di Tina Cipollari come cantante non è noto a tutti. Infatti l’opinionista si è dedicata al canto solamente per un periodo della sua vita, terminato molto velocemente. A lei si associano alcuni brani che ha cantato proprio a Uomini e Donne e non solo, perché uno dei brani è anche in un film di Giulio Manfredonia.

Anche una carriera da cantante per la Cipollari. Il primo brano cantato risale ai primi tempi in cui arrivò in televisione a Uomini e Donne. Si tratta di Femme Fatale, di cui c’è solo la versione cantata appunto nel dating show della De Filippi. Ma questa non è l’unica canzone. Infatti c’è un secondo brano che ha avuto forse più successo del primo.

Tina Cipollari cantante
Tina Cipollari è stata una cantante (foto: Instagram @tinacipollarioriginal) (napoli.cityrumors.it)

Si tratta di Hawaii, che è stata cantata da Tina nel 2002. Questa è la canzone inserita nel film di Manfredonia nel 2011. Più precisamente è stato deciso di mixare questa canzone e di inserirla all’interno della colonna sonora di Qualunquemente. In questo brano la Cipollari raccontava di volersi lasciare alle spalle la frenesia della vita metropolitana.

La bionda vamp voleva godersi un viaggio alle isole tropicali, nel brano vengono citati anche Maria De Filippi e Ricky, il maggiordomo che appariva al suo fianco a Uomini e Donne. Anche in ambito musicale Tina è riuscita a sorprendere tutti, tuttavia la carriera da cantante non è andata avanti con successo. 

Gestione cookie