Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+a+febbraio%3A+Nunzio+mette+%28ancora%29+in+crisi+Rossella+e+Riccardo
napolicityrumorsit
/2024/01/25/un-posto-al-sole-anticipazioni-a-febbraio-nunzio-mette-ancora-in-crisi-rossella-e-riccardo/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole, anticipazioni a febbraio: Nunzio mette (ancora) in crisi Rossella e Riccardo

Published by
Francesca Bedini

Un Posto al Sole, anticipazioni a febbraio: ancora suspence per la storia d’amore di uno dei personaggi storici del programma, Nunzio.

La bellissima Rossella si trova nuovamente davanti al dilemma di scegliere l’uomo della sua vita. Ogni volta che pare sia riuscita a prendere la decisione giusta, il destino sembra accanirsi contro di lei. Anche stavolta è successo questo, e all’improvviso. Nessuno avrebbe potuto immaginare un simile evento che poteva anche avere conseguenze be peggiori.

Rossella, Nunzio e Riccardo. Foto: Instagram@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

Le novità in arrivo sono da cardiopalmo e riveleranno una verità che in molti sospettavano. La vera domanda è: Rossella riuscirà a sposarsi con Riccardo? L’innamoratissimo Nunzio riuscirà a trattenere per sempre il suo sentimento per lei? Oppure, in pieno stile Franco Boschi, interromperà la cerimonia per dichiarare il suo amore alla futura sposa?

Per adesso ai fan di questa fantastica soap nostrana non resta che attendere per scoprire la verità. Intanto, però, il destino sembra metterci lo zampino per complicare il tutto, e in un maniera che nessuno avrebbe mai potuto pensare. Che cosa succederà perciò a febbraio? Scopriamolo assieme.

Trio amoroso: sconvolgenti novità in arrivo

Nunzio è finito in ospedale a seguito dell’aggressione subita all’uscita dal Bar Vulcano. Al suo fianco è immediatamente corsa la migliore amica Rossella, cresciuta con lui a Palazzo Palladini. La ragazza è rimasta al suo capezzale fino a che non è stata sicura che le sue condizioni fossero buone. Questo suo atteggiamento benevolo nei confronti del bellissimo giovane ha però scatenato la gelosia di Riccardo.

Rossella Graziani. Foto: Instagram#@unpostoalsolerai3 (Napoli.cityrumors.it)

Per l’ennesima volta quindi, la figlia del giornalista Saviani si troverà a dover affrontare e gestire questo sentimento morboso del fidanzato che ha paura di perderla. L’uomo, infatti, vede in Nunzio un rivale in amore. Il figlio adottivo di Franco Boschi è il giovane affascinate dal passato turbolento, nipote di un camorrista che ha scelto la retta via e che ormai da anni vive a Palazzo Palladini.

Oltre al passato difficile, il bellissimo Nunzio condivide con il padre Franco l’amore per le moto e la passione per i giubbotti di pelle. Con il suo carisma e il suo fascino un po’ dannato, come il padre da sempre fa strage di cuori, anche se il suo è da sempre della bella e dolce Rossella. La ragazza però è innamoratissima del suo Riccardo, che sposerà a marzo. Ma sarà veramente così?

Dopo il forzato allontanamento di Rossella da Nunzio su richiesta di Riccardo, un terribile destino sta per abbattersi su questa ragazza. Il futuro sposo, infatti, vola a Milano per partecipare a un congresso ed è qui che il medico si imbatte in una vecchia conoscenza. Riuscirà a non tradire la favolosa Rossella? Oppure sarà lui a cadere in tentazione?

Francesca Bedini

Recent Posts

Aversa, concludono l’esame e si ritrovano al cimitero: il motivo è commovente

Gli alunni della quinta F di un liceo di Aversa hanno concluso gli esami di…

2 giorni ago

Gli sequestrano il pc e restano scioccati: non pensavano di trovare tutto quel materiale

Un uomo è stato arrestato a Casamarciano nell'ambito di un'operazione delle forze dell'ordine. Oggi la…

4 giorni ago

Gli rubano l’identità e firmano assegni: 38enne finisce a processo

Un uomo di 38 anni è finito sotto l'occhio del ciclone per una vicenda assurda:…

4 giorni ago

Ucciso per un parcheggio: sentenza shock

Aveva difeso la figlia dall'attacco di quattro uomini ed era stato ucciso. Oggi, a distanza…

7 giorni ago

Giocava nel cortile di casa, poi la tragedia: l’intero paese in lutto

Un incidente domestico ha causato la morte di un bambino di otto anni. Le forze…

7 giorni ago

Kvaratskhelia, le parole gelano Conte: tifosi preoccupati

Antonio Conte aveva escluso il georgiano dal mercato: "Resta con noi". L'attaccante, al termine della…

7 giorni ago