Affari Tuoi, la concorrente perde tutto e scoppia il caos: “Li avevi proprio lì”, Amadeus incredulo

Nello studio di Affari Tuoi si è generato il caos a seguito di una concorrente che ha perso tutto: Amadeus senza parole.

Il game show Affari Tuoi continua con la sua imprevedibilità ad accompagnare milioni di telespettatori alla prima serata di Rai1. In una puntata recente si è scatenato il caos in studio a seguito dell’epilogo finale dell’avventura di una concorrente, che ha lasciato Amadeus completamente senza parole.

Affari Tuoi concorrente perde tutto
Caos ad Affari Tuoi, Amadeus incredulo per l’epilogo di una puntata – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

Affari Tuoi è un gioco in cui ogni decisione deve essere ben ponderata per impedire al dottore di non raggiungere il suo obiettivo. Durante ogni serata ci sono tante variabili che un concorrente è chiamato ad analizzare, e non sempre si riesce a prendere la strada verso la più alta cifra.

Angelica da Rignano sull’Arno lo sa bene ed ha deciso nella sua puntata di seguire l’istinto. Prima di accettare la proposta del dottore ha rifiutato ben 4 offerte, per poi di dire sì alla quinta. Alla fine però ha perso tutto suscitando grande dispiacere in studio.

Affari Tuoi, la concorrente Angelica perde tutto: caos in studio

Nella puntata andata in onda lo scorso 20 gennaio, la concorrente Angelica da Rignano sull’Arno è stata ad un passo da una vittoria memorabile. Ha rifiutato varie offerte provenienti dal dottore: una da 10.000 euro, due da 15.000 euro e una da 21.000 euro. Alla fine ha ceduto solo davanti alla cifra da 32.000 euro pensando ai suoi figli e al mutuo.

Concorrente affari tuoi perde 300.000 euro
Concorrente Affari Tuoi perde 300,000 euro – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

Accompagnata da sua madre, Angelica è andata sempre dritta con il suo pacco numero 19 fino all’offerta del dottore che l’ha convinta ad abbandonare il contenuto del suo pacco. Verso la fine, la concorrente ha eliminato gli ultimi pacchi blu rimasti lasciando in gioco tre pacchi rossi: uno da 5.000 euro, uno da 10.000 euro e uno da 300.000 euro.

Angelica ha poi eliminato il pacco da 10.000 euro restando solo con il pacco da 5.000 euro e l’altro da 300.000 euro. Dopo qualche minuto di suspense, Amadeus invita la concorrente ad aprire il pacco e scoprire quale cifra aveva avuto per tutta la puntata. All’apertura del pacco c’è stato subito un boato di dispiacere perché all’interno c’erano i 300.000 euro.

Alla rivelazione, Amadeus resta incredulo e dice: “Li aveva davanti agli occhi per tutta la partita“. Alla fine, la concorrente ha preso atto dell’epilogo, ma ha sottolineato una certa felicità per aver portato a casa una cifra altrettanto importante, che aiuterà lei e la sua famiglia.

Gestione cookie