Tante soddisfazioni ma anche qualche dispiacere nella vita dell’amata attrice Bianca Guaccero, diva del piccolo e grande schermo.
Tanta televisione per Bianca Guaccero, che non può fare a meno di dedicare al cinema un posto speciale nel suo cuore. L’attrice originaria di Bitonto, che lo scorso 15 gennaio ha spento 43 candeline, ha infatti esordito sul grande schermo e lo ha fatto non ancora diciottenne. La pellicola che le ha permesso di muovere i primi passi all’interno della settima arte si intitola Terra Bruciata, ed è del 1999.
Da quel momento la vita della Guaccero è cambiata e la sua ascesa verso il successo è diventata inarrestabile. L’attrice pugliese nel corso della propria crescita non si è fatta mancare nulla, ed oltre ad essersi messa in mostra come una delle dive più amate d’Italia, ha anche dimostrato di saperci fare a teatro e nelle vesti di conduttrice. Sono infatti diverse le produzioni che hanno deciso di inserirla all’interno del cast o che hanno pensato di affidarle una trasmissione.
Oggi Bianca Guaccero è uno dei personaggi più in voga del momento, ma anche per lei il passato non è stato dei più semplici. Soprattutto per quanto concerne la vita sentimentale, questa le ha regalato belle soddisfazioni, ma anche qualche dispiacere. Da quel momento, nonostante i pettegolezzi, l’attrice ha deciso di restare riservata.
Da qualche settimana a questa parte si sta infatti parlando con grande insistenza di una sua possibile liaison con il quarantunenne regista e attore Gilles Rocca, diventato famoso soprattutto durante la famosa lite scoppiata al Festival di Sanremo tra Morgan e Bugo, e per la sua vittoria a Ballando con le Stelle. La relazione tra i due, ciononostante, non è ancora stata né smentita né ufficializzata. La cosa certa è che l’attrice sembra ancora scottata dal passato.
Il salto più importante nella vita della diva è arrivato nel 2013 quando ha deciso di sposarsi con il regista Dario Acocella, uomo che le ha anche concesso la gioia di diventare mamma di una splendida bambina di nome Alice, nata giusto qualche tempo dopo le nozze. I due, nel 2017, hanno poi deciso di separarsi con grande dispiacere. Proprio la stessa Guaccero definì la sua ex relazione, nel corso di un intervista, come una vera e propria montagna da scalare.
Questo ha portato il suo ex marito a replicare sui social spiegando che, dopo tanto tempo, può succedere che due non si trovino più d’accordo. Un dispiacere per entrambi, che avrebbero preferito un epilogo diverso per la loro storia. Oggi Bianca continua a cercare l’amore mentre si gode il successo in tv e sui social, solo su Instagram può vantare la bellezza di oltre 800 mila followers, tutti pazzi di lei.
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…
Cresce la violenza tra gli adolescenti e nelle ultime due settimane tre giovanissimi sono stati…
È la fine di un’era per il Grand Hotel La Sonrisa, lo storico scenario del…
Non si fermano gli episodi di violenza in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli…
I carabinieri in queste prime ore di lunedì 18 novembre hanno messo arrestato due persone…