Fuori onda agghiacciante al Grande Fratello, durante la notte esplode la bufera all’interno della casa: parole da brividi
L’ultima puntata del Grande Fratello che è andata in onda ha visto esplodere una polemica davvero esagerata tra due concorrenti, ovvero Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Quest’ultima non ne sapeva ancora niente, dal momento in cui non ha avuto nessun tipo di problema per lei questa settimana, ma in puntata ha scoperto che la ragazza non ha fatto altro che parlare male di lei con tutti i concorrenti della casa.
Perla sui social è stata fortemente presa in giro da chi la accusata di essere vigliacca, perché fino alla puntata non ha avuto il coraggio di affrontare Beatrice. Anzi, durante una serata, quando ha scoperto che lei era nelle vicinanze, ha smesso subito di parlarne cambiando discorso.
Durante la puntata Perla ha deciso di tirare fuori gli artigli di affrontare Beatrice in un modo in cui non aveva fatto durante la settimana, e la Luzzi è rimasta davvero scioccata da quello che è successo.
Beatrice Luzzi: volano parole forti nella casa del Grande Fratello
Infatti Beatrice non ha mai avuto niente contro di lei, semplicemente non comprende perché non voglia mai fare nulla in casa. Tra l’altro ha fatto notare che viene spesso presa in giro anche dagli stessi amici, che l’accusano proprio della stessa cosa.
Come al solito, però, in puntata nessuno ha parlato in difesa di Beatrice, anzi sono andati addirittura in difesa di Perla. Solo alla fine Fiordaliso, nel nominare la ragazza per il televoto, ha appoggiato Beatrice dicendo che aveva ragione e che davvero Perla non fa le faccende domestiche.
Beatrice, dopo la puntata, ha avuto modo di sfogarsi con i suoi compagni in camera e, nello shock della serata inaspettata che ha vissuto, ha rivelato che ha paura di persone come lei e , come da lei stesso affermato ai compagni “ho l’impressione che mi possa uccidere”.
BEATRICE AIUTO??? #GrandeFratello pic.twitter.com/oQPL448Jgo
— 💗 (@ssstarsssss) January 23, 2024
Una battuta che ha fatto infuriare il web, che in questo periodo per innalzare Perla, sta andando di continuo contro Beatrice. Ogni anno, infatti, la storia si ripete: i social cominciano a preferire un concorrente rispetto agli altri e, d’improvviso, la persona più pericolosa per la vittoria (in questo caso Beatrice) viene infangata per spingere il pubblico a farle perdere i consensi. Succederà anche stavolta? Staremo a vedere