La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare ed essere sui giornali. Nelle ultime ore ritorna a parlare la conduttrice e showgirl.
Ormai è passato più di un anno dalla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma la vicenda continua ad essere presente sui giornali e non mancano le indiscrezioni sul perché della separazione. Nella giornata di ieri ha parlato l’uomo del caffè di Milano confessando di essere andati oltre ad un semplice incontro.
Oggi, invece, tocca a Ilary Blasi farlo in un’intervista al Corriere della Sera. Parole che arrivano a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo libro della showgirl e conduttrice. Un lavoro che non dovrebbe riservare particolari sorprese, ma non possiamo escludere delle novità considerando che in questa vicenda ancora diverse cose sono da chiarire.
Ilary Blasi e il rapporto con Francesco Totti
Diversi i temi affrontati in questa intervista e tra questi anche l’attuale rapporto con Francesco Totti. La showgirl ha aperto alla possibilità di riconciliarsi dopo mesi sicuramente non semplici. Ilary Blasi, infatti, conferma la sua disponibilità di andare a cena con il suo ex marito per ripartire magari dall’inizio anche se con un rapporto completamente differente dallo scorso.
C’è anche da dire che in molti sperano in un possibile ritorno di fiamma tra i due (ipotizzato anche in passato), ma su questo c’è una parziale chiusura da parte della Blasi: “Non credo sia possibile perché penso che quando qualcosa si rompe non è più come prima. Siamo in una fare completamente differente, ho voltato pagina“.
“Non eravamo una coppia aperta”
Blasi in questa intervista ritorna anche su cosa è stato detto negli scorsi mesi e svela anche la cosa che l’ha ferita di più: “Leggere che sapessi tutti e che fossimo una coppia aperta. Non da parte mia almeno“.
Tutto questo, comunque, fa parte del passato. La svolta nella vita di Ilary è ormai avvenuta e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà questo incontro tra i due oppure si continuerà a proseguire su rapporti molto freddi.