Viva Rai 2, Fiorello sgancia la pesantissima bomba: annuncia il ritorno in Rai che nessuno si aspettava e manda in tilt il pubblico

Fiorello ancora una volta è protagonista di una vera anticipazione: a Viva Rai Due sgancia una bomba davvero clamorosa. Nessuno se lo aspettava.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Rosario Fiorello, il noto conduttore che come ogni mattina, anche oggi è tornato alla guida di Viva Rai Due, il programma che anche in questa seconda stagione sta riscuotendo un grande successo.

Viva Rai 2, Fiorello lo annuncia in diretta: è uno scoop incredibile
Fiorello – foto Ansa -napoli.cityrumors.it

Ebbene, per la grande sorpresa non solo dei presenti ma anche di tutto il pubblico a casa, il presentatore, che ricordiamo sarà sul palco di Sanremo anche quest’anno come co-conduttore di Amadeus per la serata finale, ha sganciato una bomba davvero incredibile.

Si tratta di quello che a tutti gli effetti può essere considerato un ritorno in Rai: protagonista assoluto un personaggio che manca dalla tv da troppo tempo e che potrebbe anche per l’occasione salire sul palco dell’Ariston. Ma di chi stiamo parlando?

Viva Rai 2, Fiorello: “Adriano ci vediamo dove sai”

Insomma lo ha detto per davvero, nella puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha lasciato intendere che al prossimo Festival di Sanremo, tra i super ospiti della kermesse canora, potrebbe esserci anche Adriano Celentano. Un ritorno che aprirebbe le strade anche ad uno show per la Rai tutto suo.

Viva Rai 2, Fiorello apre le porte al ritorno di Adriano Celentano
Adriano Celentano foto Ansa -napoli.cityrumors.it

Da settimane questa voce non fa altro che rincorrersi e adesso oltre al grande attestato di stima da parte di Amadeus, anche l’ad della Rai, Roberto Sergio ha espresso la volontà di avere il molleggiato sul palco dell’Ariston, considerando anche il fatto che in questo 2024 ricadono i festeggiamenti dei 70 anni della Tv di Stato, tv di cui lui è sempre stato un grande protagonista fin da quando era ancora molto giovane.

“La cosa che tu hai detto, Adriano, ci riempie di gioia. Non pensavo… è una notizia incredibile!! Ciao Adriano ci vediamo dove sai. Evviva!!!! È una notizia incredibile. Grazie Claudia. Vi rendete conto di cosa è successo? È tanto che non compare in video, saranno 5 anni” queste le parole di Fiorello dette in diretta, parole che in poco tempo hanno mandato in visibilio anche il pubblico presente fuori dalla glass room.

Ma le cose stanno davvero cosi? E’ davvero possibile pensare di vedere il cantautore sul palco di Sanremo 2024? Per il momento la sua pare essere solo una gag, ma una cosa è certa: la Rai è in contatto con Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano e quindi i presupposti sembrano essere quelli giusti.

Gestione cookie