C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te%2C+ricordate+la+storia+di+Alessia+Quarto%3F+Oggi+la+sua+vita+%C3%A8+cambiata%2C+che+fine+ha+fatto+il+compagno
napolicityrumorsit
/2024/01/27/ce-posta-per-te-ricordate-la-storia-di-alessia-quarto-oggi-la-sua-vita-e-cambiata-che-fine-ha-fatto-il-compagno/amp/
Categories: Cronaca

C’è Posta per Te, ricordate la storia di Alessia Quarto? Oggi la sua vita è cambiata, che fine ha fatto il compagno

Published by
Siham Elbasouny

Vi ricordate di Alessia Quarto di C’è posta per te? Eccola oggi con la sua nuova vita, totalmente stravolta

Chi ha seguito la passata edizione di C’è posta per te sicuramente si ricorderà di Alessia Quarto. La giovane napoletana ha preso parte al programma di Maria De Filippi dopo essere stata chiamata dal suo ex marito, che l’aveva tradita. Quella storia, registrata qualche tempo prima, andò in onda a gennaio 2022.

Alessia quarto dopo c’è posta per te: credit instagram @alessiaquarto – napolycityrumors.it

La ragazza, originaria di Boscoreale, un paese in provincia del napoletano, conquistò il pubblico al suo spirito combattivo e alla sua grande forza. Celebre il momento durante il quale, non abituata alle telecamere, si fece scappare davanti a tutti che il tradimento avvenuto era stato consumato con una sua cugina. Ma lo sapete che fine ha fatto oggi? Non potreste mai crederci.

C’è posta per te, vi ricordate di Alessia Quarto? Eccola oggi

La storia di Alessia e del suo ex marito Giovanni, subito dopo la messa in onda fece il giro del web. Vista la puntata registrata, il pubblico subito dopo si chiese se l’ex coppia a distanza di tempo fosse tornata assieme. Già all’epoca la ragazza aveva mantenuto la sua promessa fatta in tv, ovvero di voler guardare avanti e trovare e sperare di trovare un giorno un uomo che potesse amarla realmente.

Alessia Quarto oggi mamma di un bellissimo bambino (credit instagram @alessiaquarto) napolicityrumors.it

La Quarto durante il suo racconto spiegò anche che a causa del tanto dolore ricevuto perse pure una gravidanza, e quello fu davvero il momento più buio della sua vita. Chiusa definitivamente la relazione con l’ex compagno, la Quarto ha annunciato a dicembre 2022 di aver trovato un nuovo fidanzato e di essere innamorata perdutamente di Emanuele. Oggi la coppia è diventata anche genitore del loro primo figlio: dato alla luce pochi mesi fa.

Emanuele è il suo caro amico, che le è stato accanto durante il periodo della separazione. Purtroppo, non si hanno foto del giovane, dato che sul profilo di Alessia non ci sono immagini di loro due assieme. Oggi, l’unica cosa che sappiamo è che la coppia è al settimo cielo, e a confermarlo è un piccolo post dell’ex partecipante di C’è posta per te. Alessia ha fatto sapere che quando ha perso il suo primo bambino credeva che mai più avrebbe provato la gioia di diventare madre. E invece Dio le ha regalato di nuovo questo dono, e per esprimere tanta gioia non ci sono parole abbastanza.

Siham Elbasouny

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 mese ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 mese ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 mesi ago