Tra Ilary Blasi e il famoso ‘uomo del caffè’ cosa c’è stato davvero? Dopo anni lui rompe il silenzio e svela la sua versione dei fatti, le sue parole spiazzano.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita già da un po’ ma continua ad essere molto chiacchierata. Sono stati insieme per circa vent’anni ed era una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo; quando hanno annunciato la rottura per i loro tantissimi fan è stato come un fulmine a ciel sereno.
Si è parlato a lungo dei motivi che hanno causato la fine del loro matrimonio, da poco nel suo docufilm Unica la splendida conduttrice ha chiaramente detto che tra loro è finita perché l’ex marito l’ha tradita con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna. Ha parlato anche dell’uomo con cui era andata a prendere un caffè e che aveva fatto ingelosire non poco Totti smentendo un presunto flirt.
Eppure, a distanza di molto tempo il tanto chiacchierato uomo del caffè ha deciso di dire la sua. Si tratta di Cristiano Iovino e per la prima volta ha deciso di rompere il silenzio per rivelare cosa c’è stato davvero con Ilary Blasi. A quanto pare lei non ha raccontato tutta la verità.
Cristiano Iovino sbugiarda Ilary Blasi, cosa c’è stato tra loro
In un’intervista rilasciata a Il Messaggero il personal trainer ha fatto sapere di aver conosciuto la Blasi nel 2020 sui social, la contattò lui commentando scherzosamente un suo post pubblicato su Instagram.
Dopo aver chiacchierato sui social Ilary Blasi e Cristiano Iovino si sono dati appuntamento a Roma, durante una mostra di Banksy, per conoscersi di persona. Da quel momento hanno iniziato a vedersi spesso, sembra solitamente a casa di lui o nel negozio di Alessia Solidani. L’uomo ha poi aggiunto: “Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima.” Lei lo aveva invitato anche a raggiungerla a New York, era lì con la sorella, lui si trovava in Messico in quel periodo ma decide di non andare.
Dopo il suo rifiuto hanno iniziato a vedersi sempre meno, però sono rimasti in buoni rapporti. Il personal trainer ci ha tenuto a precisare che la conduttrice le aveva detto che il suo matrimonio era praticamente finito e che lei e Totti vivevano separati in casa, altrimenti avrebbe evitato di farsi coinvolgere in questa situazione.