Avere le labbra più grandi è possibile anche senza ricorrere al filler: basta acquistare un prodotto per ottenere un effetto wow.
Le labbra sono un punto focale del viso che non passa di certo inosservato e delle quali però molte donne non si possono ritenere assolutamente soddisfatte, perché le desiderano più grandi oppure con una forma leggermente diversa.
In genere quando non si è soddisfatti di questa parte del proprio viso, si sceglie di rivolgersi a dei trattamenti estetici, come potrebbero essere per esempio il filler alle labbra, in modo tale da ottenere una bocca molto più carnosa e con un aspetto decisamente diverso.
Non tutte le donne però sono propense a intraprendere questa strada, che si tratti di un problema relativo ai costi, al fatto che bene o male dopo un certo periodo di tempo bisogna sottoporsi nuovamente al trattamento, oppure semplicemente perché non sono attratte da come risulterebbero dopo le labbra, si vedono costrette a rinunciare a modificare e migliorare questa parte del loro viso. Esiste però una soluzione a cui ci si può rivolgere e che può essere scelta da tutte, visto che si tratta di un prodotto low cost che funziona e può essere applicato senza problemi.
Labbra effetto filler ma senza filler: ecco come ottenere questo risultato
Quando ci si trucca le labbra ci si può affidare a diversi prodotti di make up, come possono essere dei lip gloss, dei rossetti oppure delle matite, e si tratta proprio di queste ultime che danno la possibilità di ottenere un effetto visivo delle labbra molto diverso da quelle naturali, più piene e spesse.
In particolar modo su Amazon sta andando a ruba una matita, la 760 90’s Nude delle Lasting Finish di Rimmel, che viene scelta da così tante persone proprio per il fatto che sembra aiuti a far apparire le labbra molto più grandi, con un colore che riesce ad adattarsi bene agli incarnati chiari e medi, permettendo di ottenere un risultato naturale.
Acquistandola a soli 7 euro direttamente dal sito ufficiale di Amazon, questa matita è di una colorazione rosa pescato di media intensità, perfetta per realizzare dei make – up caldi, e per avere in casa un prodotto con un’ottima scrivenza e che si stende senza alcun problema. Per utilizzarla si può usare la tecnica del overlining, ovvero mettere la matita leggermente oltre il contorno labbra, e sfumarla al centro, per poi aggiungerlo lip gloss trasparente per un effetto ancora più bello.