Napoli, De Laurentiis scatenato: furia contro Marotta

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, una vera e propria furia nei confronti di Beppe Marotta 

Dichiarazioni a dir poco importanti quelle che sono arrivate direttamente dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Nel pomeriggio di ieri c’è stata la riunione dell’assemblea della Lega di Serie A che ha visto la partecipazione anche del numero uno della Figc, Gabriele Gravina. Una riunione che è stata definita dallo stesso Adl “educata” dove sono stati trattati diversi argomenti importanti. Successivamente, però, il presidente azzurro si è soffermato a parlare con i giornalisti di alcune questioni spinose.

Zielinski sempre più vicino all'addio
Aurelio De Laurentiis “bacchetta” Beppe Marotta (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Ovviamente in ottica calciomercato: non solo quelle riguardanti Victor Osimhen (ha confermato che andrà via al termine della stagione) ma anche su Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è attualmente in scadenza di contratto (30 giugno di quest’anno) e di rinnovare non ha alcuna intenzione.

Tanto è vero che in molti lo danno già in direzione Milano, sponda nerazzurra, dove ad attenderlo ci sarebbe Beppe Marotta pronto al colpo a zero. Proprio sull’ad il numero uno partenopeo ha voluto esprimere un suo pensiero non del tutto positivo.

Zielinski-Inter? De Laurentiis a Marotta: “Non si sta comportando bene

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto anche Piotr Zielinski lascerà i partenopei al termine della stagione. A differenza del nigeriano (che verrà venduto ad una cifra importante a qualche top club straniero) il polacco se ne andrà gratis. Come annunciato in precedenza in molti lo accostano già all’Inter come nuovo rinforzo per la prossima stagione. Queste voci sono arrivate anche allo stesso De Laurentiis che ha provato a fare il punto della situazione su questa vicenda.

Zielinski sempre più vicino all'addio
Piotr Zielinski vicino all’Inter? Risponde De Laurentiis ((Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Queste sono state alcune delle sue parole: “Zielinski verso l’Inter a giugno? Se vuole restare, siamo pronti ad abbracciarlo. Però, se il suo procuratore ha sentito l’odore o la puzza del denaro evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto e ha convinto il calciatore a cambiare aria. Certamente, il giocatore dal Napoli percepisce un ingaggio più alto rispetto a quanto si legge sui giornali“.

In conclusione si è soffermato proprio sull’amministratore delegato della squadra prima in campionato, Beppe Marotta: “Non lo so se il giocatore andrà all’Inter o meno. A Marotta, però, gli ho detto anche in maniera scherzosa che non si sta comportando bene. Lui, però, nega tutto“.

Gestione cookie