Un terribile incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale dove una giovane infermiera è rimasta gravemente ferita: gli ultimi aggiornamenti
Nelle prime ore del mattino di questo sabato 27 gennaio si è verificato un brutto incidente sulla Tangenziale di Napoli. Tra i feriti una giovane infermiera. Si tratta di Tonia Sarno, anni 28. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’operatrice del 118 sia stata subito portata all’ospedale ‘Cardarelli‘ di Napoli dove si trova attualmente ricoverata. La notizia, in primis, è stata diffusa direttamente dalla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“.
Questo il messaggio che è stato scritto: “Forza Tonia! Riprenditi presto! Stamattina la nostra collega infermiera 118 Tonia Sarno e’ stata coinvolta in un grave incidente automobilistico sulla tangenziale di Napoli, adesso lotta nella rianimazione del Cardarelli…..siamo sicuri che si riprenderà alla grande! Forza Tonia“.
Incidente sulla Tangenziale di Napoli, ferita giovane infermiera
Nel giro di pochissimo tempo la notizia del sinistro sulla Tangenziale ha fatto inevitabilmente il giro della rete. Tantissimi sono stati i messaggi di incoraggiamento che la giovane ha ricevuto. Sul luogo dell’incidente, oltre all’ambulanza, anche la polizia stradale che ha avviato le prime indagini del caso. Non si sa ancora come sia potuto avvenire questo drammatico incidente e, soprattutto, se altre persone sono rimaste coinvolte.
Un capoluogo ed una regione intera prega per la giovane infermiera che si trova ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Tornando nuovamente all’incidente non è assolutamente da escludere un’altra vettura abbia potuto tagliarle la strada e che, successivamente, abbia perso il controllo del veicolo. Poi il terribile impatto contro il guardrail. La giovane lavora attualmente all’Asl Napoli 1 Centro. In questo momento sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva in rianimazione.
Come annunciato in precedenza sono tantissimi gli utenti che stanno commentando sotto il post pubblicato dalla nota pagina. C’è chi le augura di rimettersi in sesto quanto prima e chi di non mollare assolutamente e di tenere duro. Familiari, parenti ed amici di Tonia nel frattempo pregano tutti insieme affinché la ragazza possa riprendersi del tutto.