Sono due dei protagonisti più amati di ‘Un Posto al Sole‘ e ora hanno pubblicato un video del backstage delle prove. Vediamo cosa stavano facendo.
Un Posto al Sole è uno degli appuntamenti fissi del pre-serale di Rai3. La prima puntata della soap andò in onda nel 1996, e da allora tantissimi personaggi sono cambiati. La storia di fondo è ciò che accade agli abitanti del condominio di palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo a Napoli. La particolarità di ‘Un Posto al Sole‘, la soap italiana più longeva, è che il suo filo narrativo segue la contemporaneità.
La soap va infatti di pari passo con le stagioni e con quello che accade nella vita reale. Per esempio a maggio abbiamo visto il portiere Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo) addobbare il palazzo con i festoni per la vittoria dello scudetto del Napoli. All’interno della fiction vengono trattati anche temi sociali come la disoccupazione, la violenza contro le donne, la delinquenza (con alcuni malviventi che appartengono alla camorra), la malattia (con molte scene in ospedale) ed l’emarginazione.
Negli ultimi mesi ci siamo appassionati alla storia tra Rosa Picariello e Damiano. Rosa è una ragazza che vive facendo le pulizie, ha una personalità molto forte ed è la miglior amica di Clara. Suo fratello, innamorato della giovane, ha fatto però scelte difficili entrando a far pare della criminalità organizzata. Mentre Damiano, che faceva parte della scorta di Eugenio, da qualche anno si è separato da Rosa e si è innamorato di Viola. La loro storia però è molto tormentata e non accettata dai rispettivi figli.
Ora sui social è comparso un video che ritrae proprio due dei protagonisti di ‘Un Posto al Sole‘. Si tratta di Daniela Iosa (l’attrice che interpreta Rosa) e Luigi Miele (Damiano) che sono stati immortalati durante un backstage delle registrazioni della soap. I due attori si trovano in una villa stupenda che affaccia direttamente sul mare.
Daniela infatti stuzzica Luigi: “Vedi oggi dove ti ho portato” e poi mostra il panorama che è possibile vedere dalla finestra. È l’alba, siamo a Napoli e si sente solo il rumore del mare accompagnato dai colori spettacolari delle prime luci del sole. Molti fan sperano che la coppia torni insieme e in tanti fanno il tifo per Rosa.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…