Bagno di notte: non solo a Ferragosto. Ecco dove e come farlo a Napoli in una bellissima atmosfera e in acqua calda.
Chi ama il mare ci starebbe sempre, lo sappiamo. In estate è bellissimo restare sulla spiaggia fino al calare del sole, per vedere i colori cambiare e diventare prima vividi, poi scurissimi. Chi vive nelle città di mare sa quanto è bello fermarsi ad annusare l’odore di salsedine che sale piano piano dalla costa. Nelle brutte giornate, chi vive in una città di mare esce di casa per una passeggiata e si riconcilia col mondo. Se ami il mare, la sola idea di doverlo salutare per tutte le stagioni fredde ti fa male al cuore.
Quante volte in estate hai fatto la pazzia di fare il bagno di notte? Certo, l’acqua è sicuramente freddissima, ma vuoi mettere l’atmosfera? Il bagno di notte è un momento magico che ti fa sentire in comunione con la natura, quando più è vulnerabile. Entrare in mare quando non c’è nessuno e sei solo in mezzo alla vastità dell’acqua che sembra non finire mai.
In inverno, purtroppo, dobbiamo rinunciare alla pazzia dei bagni notturni e limitarci a guardare il mare solo da lontano. Ci sarebbero però altre soluzioni, per non dover per forza rinunciare ai bagni notturni. Certo, potresti indossare una muta e provare a fregartene del freddo, ma poi che gusto ci sarebbe senza il contatto dell’acqua sulla pelle? Abbiamo una soluzione che potrebbe regalarti la gioia di un bel bagno notturno anche di inverno. E per giunta, l’acqua sarà pure decisamente calda (tra i 35 e i 40 gradi)
Per tutto il mese di febbraio, ogni venerdi, le Terme di Agnano, saranno aperte anche di notte, per regalare a chi vorrà l’esperienza di un bel bagno termale notturno.
L’ingresso sarà consentito dalle ore 19 in poi. Per intrattenere il pubblico ci sarà anche della musica dal vivo, e potrete provare una degustazione di prodotti tipici della cucina napoletana. Il prezzo di questa esperienza è di 46 euro a persona, menù degustazione compreso.
Immagina: le stelle in cielo, tu immerso nell’acqua caldissima fino al collo. E la musica intorno. Un’esperienza assolutamente a provare, soprattutto se sei alla ricerca di un weekend rilassante che possa farti allontanare tutti i pensieri di stress e ansia, almeno per una sera. Certo, le terme non sono come il mare, ma sembra un buon compromesso per chi non vuole rinunciare ai bagni di notte. Per prenotare visita questo sito
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…