Beautiful, l’attrice di Brooke rompe il silenzio sul suo toy boy e lascia tutti senza parole

Beautiful, Katherine Kelly Lang parla del suo “toy boy”: le parole dell’attrice di Brooke non passano inosservate.

Senza di lei, Beautiful non esisterebbe. Brooke Logan è la regina della soap opera americana, colei che è riuscita a far cadere ai suoi piedi praticamente tutti gli uomini della famiglia Forrester, primo tra tutti Ridge. Un amore tormentato, fatto di tira e molla, tradimenti, ritorni di fiamma e oltre 10 matrimoni. Nelle attuali puntate italiane, la relazione dei ‘Bridge’ è nuovamente in crisi per via della questione dell’affidamento del piccolo Douglas e per Brooke c’è poco da sorridere. È lo stesso per l’attrice che da oltre 35 anni interpreta l’affascinante Logan?

Beautiful, chi è il compagno dell'attrice di Brooke
Beautiful, Brooke ha un ‘toy boy’: parla l’attrice – credits Mediaset Infinity (Napoli.Cityrumors.it)

Katherine Kelly Lang è l’unica attrice (insieme a John McCook/Eric Forrester) ad essere ancora nel cast della soap tra quelli apparsi sin dagli inizi, nel lontano 1987. Se Brooke ha una vita sentimentale ultra movimentata, però, non si può dire lo stesso per la sua interprete, che da nove anni è legata al suo compagno, più giovane di lei, incontrato ad una festa della Cbs, per cui entrambi lavorano. L’attrice lo considera il suo toy boy? Ecco cosa ha rivelato al settimanale Nuovo.

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan parla del suo fidanzato: toy boy? Ecco la sua risposta

Il triangolo amoroso più famoso di Beautiful è tutt’altro che terminato. Nonostante Taylor sia volata ad Aspen per staccare la spina, Ridge è ancora completamente confuso e diviso tra quello che sente per Brooke e quello che ancora lo lega alla sua ex moglie. Una lotta interiore che accompagna lo stilista da ormai tantissimi anni: chi la spunterà tra la psichiatra e la Logan? Quel che è certo è che Katherine Kelly Lang ha una situazione sentimentale più tranquilla del suo alter ego in tv, legata a un uomo che ha definito “fantastico” ai microfoni di Verissimo.

Katherine Kelly Lang, chi è il suo compagno
Brooke Logan, l’attrice presenta il suo compagno Dominique – credits ig @katherinekellylang (Napoli.Cityrumors.it)

Si tratta di Dominique Zoida, al fianco della star di Beautiful da circa nove anni. Una storia d’amore meravigliosa e ricca di complicità: a Verissimo, la Lang ha definito lei e il suo compagno due “gemelli siamesi”. Dominique ha 16 anni in meno all’attrice ma la differenza d’età non rappresenta alcun problema per la coppia.

“Non mi piace il termine toy boy, anche perché il suo cervello dice il contrario: lui è quello vecchio della coppia!”, ha confessato Katherine intervistata dal settimanale Nuovo. L’attrice è mamma di tre figli, Jeremy Scott e Julian, nati dal matrimonio con Skott Snider (terminato nel 1995) e Zoe Katrina, nata dal secondo matrimonio con Alex D’Andrea, finito nel 2012 dopo quindici anni.

Gestione cookie