C’è Posta per Te, che fine hanno fatto Valerio e Consuelo? Dopo la puntata succede altro, la scoperta incredibile

C’è Posta per Te, la scoperta incredibile che non ti aspetti dopo la puntata. Ecco che fine hanno fatto Valerio e Consuelo

La loro storia ha appassionato i milioni dei telespettatori dell’amatissimo programma di punta del sabato sera di Canale 5. Davanti alla conduttrice Maria De Filippi si presenta Valerio per cercare di riconquistare la famiglia perduta nel tempo. Struggenti le parole con le quali l’uomo chiede perdono all’unica ragazza della sua vita, l’amata Consuelo.

C'è Posta per Te, scoperta incredibile su Valerio e Consuelo
C’è Posta per te, Valerio e Consuelo oggi -Credits Instagram@cepostaperteufficiale -Napoli.cityrumors.it

Il pubblico rimane a bocca aperta: l’uomo ha cambiato 11 lavori in 11 anni e ha costretto la sua famiglia a 5 traslochi e a grandi privazioni. Tutto questo sarebbe stato causato dalla sua incapacità di mantenere un impiego, anche ben pagato, per lungo tempo. La coppia ha, infatti, due bellissimi bambini che entrambi i genitori spiegano di amare moltissimo. Oggi la moglie e i due figli vivono a casa della madre di lei.

L’uomo in trasmissione ammette di voler cambiare e come dimostrazione di questo afferma di  aver trovato un nuovo impiego ben pagato e che va regolarmente da una psicologa per risolvere i suoi problemi. La moglie non accetta di tornare a casa con lui ma apre la busta per dargli una possibilità. Che fine hanno fatto?

Consuelo e Valerio, la verità è venuta a galla

Le vicende di una coppia di due giovani tanto innamorati non poteva certo essere dimenticata. Li abbiamo visti lasciare la trasmissione con un piccolo riavvicinamento anche se la donna ha spiegato la sua necessità di essere prudente per non ricadere nel baratro. Come vivono oggi i due?

Consuelo e Valerio, la verità è venuta a galla
Valerio e Consuelo, la famiglia riunita Credits Facebook@consuelo.vecchioni.5 -Napoli.cityrumors.it

Soltanto pochi giorni fa abbiamo potuto apprendere quella che sembra essere la verità. Quel che è certo è che i due si stanno frequentando e quindi la donna ha mantenuto la parola data in trasmissione e sta cercando di dare fiducia a suo marito. I due hanno pubblicato sui social una foto che li ritrae con i bambini in un noto parco divertimenti romano e poi alla festa della loro figlia.

I fatti risalgono a meno di un mese fa e la famiglia riunita sembra essere molto felice. Possibile quindi un lieto fine per questi favolosi sposi? Probabilmente contro ogni aspettativa, come sperava il pubblico di C’è Posta per te, Consuelo e Valerio sono tornati insieme. 

La moglie ha scelto il bene dei suoi bambini e di dare una possibilità a quell’amore per il marito che nonostante tutto non sembra essere mai finito. Pare proprio che tutti oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo augurandoci appunto che Valerio abbia trovato veramente un lavoro stabile che possa assicurare la serenità alla sua famiglia.

Gestione cookie