Grande Fratello, la mamma di Greta senza freni: attacco durissimo, il video mostra tutti i dettagli della vicenda, ecco a chi si è rivolta.
In questa edizione del Grande Fratello sono stati davvero tanti finora i protagonisti e alcuni di questi non sono neanche dei concorrenti del reality. È il caso, ad esempio, di Mirko Brunetti, che è stato eliminato dal programma da oltre un mese ma che continua ad avere grande spazio nelle puntate ogni settimana perché ancora coinvolto nella situazione con la sua ex Perla Vatiero.
La loro storia ha appassionato milioni di persone, soprattutto da quando i due si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia insieme a Greta Rossetti, con cui Mirko si è fidanzato dopo la rottura con Perla a Temptation Island. Un triangolo amoroso che ha tenuto il pubblico attaccato al televisore per molte settimane e che continua a far parlare sul web.
Anche la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, è intervenuta più volte nel programma e sui social per commentare le vicende di sua figlia. Pur non essendo mai stata una concorrente del GF, infatti, la donna è una delle grandi protagoniste di questa edizione.
Nelle ultime ore, ad esempio, ha lasciato tutti a bocca aperta con un durissimo attacco sferrato via social: ecco cosa ha detto e a chi erano rivolte le sue parole. Nessuno si sarebbe aspettato un video così!
La mamma di Greta Rossetti rientra decisamente tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello pur non essendo una concorrente a tutti gli effetti. Più volte, infatti, è intervenuta sui social e nei programmi di gossip per commentare le vicende di sua figlia con Mirko, e in generale l’andamento del reality, dimostrando sempre di essere molto attratta dai riflettori e di non avere peli sulla lingua.
Nei confronti di Mirko, ad esempio, è stata sempre molto dura e nelle ultime ore ha sferrato un nuovo pesante attacco via social a un’altra protagonista del GF: stiamo parlando di Beatrice Luzzi. Quest’ultima, infatti, ha fatto dei commenti poco carini nei confronti di Greta, definendola falsa e furba.
“Sta recitando completamente, sta facendo la parte di quella buona, ma l’altro suo lato lo abbiamo visto molto bene. È andata a fare la tentatrice a Temptation Island, ha fatto avances sfacciate, è smaliziata. Ma chi vogliamo prendere in giro?”, ha detto la Luzzi, aggiungendo anche che secondo lei Greta starebbe fingendo per ripulire la sua immagine e avere riscontro sui social.
Queste parole hanno fatto imbestialire la mamma di Greta, che ha pubblicato un video molto duro nei confronti di Beatrice chiedendo indirettamente di avere un confronto con lei il prima possibile: “Beatrice, vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro. In casa sei corsa dietro a tutti, mi sa che hai più tu l’atteggiamento da tentatrice rispetto a mia figlia che ha 25 anni”, ha detto.
Il video, poi, è continuato con una parodia musicale con cui la Bonifacio ha preso in giro la Luzzi: “Complimenti a Vittorio, è molto più maturo di Beatrice che è veramente vergognosa”, ha poi aggiunto la mamma di Greta, “Istigatrice sì, ma è anche una mamma. Non sei un bell’esempio per chi ti guarda, anche perché hai due figli piccoli. Qualche problema ce l’ha, vergognoso le parole che ha usato”.
“Io persone così neanche le calcolo, comunque ha un conto in sospeso con me, perché anche su di me aveva parlato male”, ha poi concluso la Bonifacio, lasciando intendere ancora una volta di volersi confrontare con Beatrice di persona. Chissà se il GF le darà questa opportunità. Voi da che parte state?
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…