Napoli%2C+Osimhen+fa+%26%238220%3Binfuriare%26%238221%3B+%28ancora+di+pi%C3%B9%29+i+tifosi+azzurri
napolicityrumorsit
/2024/01/28/napoli-osimhen-fa-infuriare-ancora-di-piu-i-tifosi-azzurri/amp/
Sport

Napoli, Osimhen fa “infuriare” (ancora di più) i tifosi azzurri

Published by
Cristiano

Napoli, Victor Osimhen fa infuriare (ancora di più) i sostenitori azzurri: ed il motivo è fin troppo ovvio

Alle ore 18 il Napoli di Walter Mazzarri scenderà in campo all’Olimpico per la sfida esterna contro la Lazio. Walter Mazzarri ha gli uomini “contati” visto che tra squalifiche e infortuni ha dovuto convocare ben due primavera ed anche il nuovo acquisto Leander Dendoncker. L’obiettivo è quello di dimenticare, quanto prima, la finale della Supercoppa Italiana persa nei minuti di finale contro l’Inter. Magari conquistando tre punti che possano servire per la lotta Champions League.

Victor Osimhen (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Nel frattempo non arrivano buone notizie dalla Costa D’Avorio, dove si sta disputando l’ennesima edizione della Coppa d’Africa. Per Victor Osimhen, invece, le notizie sono a dir poco favolose. Ed il motivo è fin troppo ovvio. La sua Nigeria non ha alcuna intenzione di fermarsi e stacca il pass per i quarti di finale della competizione. Agli ottavi di finale ci va la sua nazionale e torna a casa quella di un altro “azzurro”, vale a dire il Camerun di Franck Zambo Anguissa.

Napoli, Osimhen ancora in Coppa d’Africa: Anguissa ritorna

Per la cronaca l’incontro è terminato sul punteggio di 2-0 in favore dei nigeriani. A risolvere l’incontro una doppietta di un altro attaccante e molto conosciuto in Serie A come Adama Lookman. Quest’ultimo ha risolto la pratica camerunense risolvendo una doppietta. Il centrocampista sta per tornare nuovamente a Napoli per mettersi a disposizione del suo allenatore in vista della prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

Victor Osimhen avanti con la sua Nigeria in Coppa d’Africa (Foto LaPresse) Napoli.Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza, invece, continua l’avventura di Osimhen con la sua Nigeria. Anche se l’atmosfera che si vive a Napoli non è assolutamente delle migliori. Soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni ed uscite di scena sui social che hanno fatto letteralmente infuriare i sostenitori azzurri. Oramai il rapporto sembra essersi rotto in maniera definitiva. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiaramente fatto capire che la prossima estate andrà via.

Il suo futuro prevede molte strade e, soprattutto, molte big europee pronte ad assicurarsi le sue prestazioni. Con un Giovanni Simeone squalificato (doppia ammonizione rimediata in Supercoppa con conseguente espulsione) un Victor Osimhen al centro dell’attacco di questo pomeriggio contro i biancocelesti avrebbe fatto sicuramente comodo al suo allenatore. A prescindere da come finirà la sua avventura con la Nigeria in Coppa l’atmosfera in quel di Napoli, per l’attaccante, non sarà delle migliori.

Cristiano

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago