La modalità per contattare Shien Italia, ecco come raggiungere il call center dell’azienda per affrontare ogni problema.
Shein è un’azienda cinese di e-commerce che vende abbigliamento, accessori e altri prodotti a prezzi molto convenienti. L’azienda è diventata molto popolare in Italia e negli ultimi anni e ha un numero crescente di clienti nel nostro paese. Proprio per questo è presente un servizio di assistenza clienti che può rispondere ad ogni problema.
Le esigenze possono essere diverse e di ogni natura, dalle informazioni riguardo i prodotti alle domande per effettuare con tranquillità un acquisto, dai dettagli della procedura per un reso alle richieste particolari di chiarimento sui prezzi degli articoli o sulla spedizione del prodotto. Ma vediamo come procedere con facilità per soddisfare tutte le proprie necessità
Una delle soluzioni più immediate per contattare Shein è mediante il servizio di live chat. La live chat è il modo più rapido e semplice per contattare Shein Italia. Puoi accedervi dal sito web o dall’app di Shein. La live chat è disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 22:00. Per raggiungere il servizio si accede al sito dell’azienda, cliccando sull’icona con le cuffie e microfono.
Per gestire i problemi con gli ordini esistenti, occorre procedere con l’inserimento del proprio account che prevede numero di telefono o mail e password. Se non si desiderano informazioni sugli ordini si può operare anche senza registrazione. Dalla sezione Servizio clienti si può optare direttamente con il tasto relativo alla propria esigenza (per esempio Numero di tracking o Stato del rimborso), altrimenti si inserisce la propria richiesta nell’apposito spazio e si invia.
Un altra modalità è mediante l’applicazione da smartphone scaricabile per Android e iOS. Anche dall’applicazione si accede a un comodo servizio clienti, esiste anche una sezione Registro dei servizi per facilitare la scelta della procedura più adeguata alle richieste del cliente. da considerare che è possibile consultare anche le FAQ per avere delle risposte immediate alle proprie perplessità.
Si può contattare Shein Italia tramite posta elettronica. Anche se non esiste un vero indirizzo al quale inviare domande specifiche, si possono ricevere informazioni sulla propria casella di posta elettronica. Nella sezione Servizio clienti del sito o dell’applicazione si digita la richiesta di parlare con un agente e si invia. Si clicca poi su Contatta agente e alla comparsa del tasto Invia una domanda si preme.
Si sceglie il tipo di domanda sul menù a tendina, attraverso la pagina Invia ticket che si è aperta, si descrive la richiesta nello spazio per scrivere e si invia. La risposta a una richiesta inviata alla posta elettronica e può richiedere fino a 24 ore.
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