Ha poco più di vent’anni ma per il pubblico è l’artista più promettente: il Festival di Sanremo sarà una grande occasione per lei.
Se anche voi siete tra quelli che dal 6 al 10 febbraio faranno le ore piccole per seguire dal primo all’ultimo minuto il Festival di Sanremo, allora fareste bene a conoscere tutti i cantanti in gara. Sono tanti i nomi a sorpresa, proprio come sono tanti gli artisti indicati come potenziali vincitori. Una di loro è la bambina in foto, impossibile non averla riconosciuta.
Nonostante sia passato diverso tempo dallo scatto, non è cambiata poi così tanto. Si tratta di una giovane cantante che negli ultimissimi anni ha fatto parlare moltissimo di sé fino ad arrivare ad Amadeus. Conduttore dello show che anche quest’anno ha optato per un mix di talenti e di mostri sacri della musica italiana.
Lei appartiene alla prima categoria, ma è già destinata a far presto parte anche della seconda. Nonostante l’età ancora molto giovane, si tratta di una delle cantanti più amate in assoluto. E pensare che ai tempi dello scatto non si sarebbe mai immaginata un futuro così roseo.
Per quanto i bambini abbiano una fervida immaginazione e si sentano pronti a tutto, la realtà è sempre molto diversa. Ma con le giuste ambizioni e con un po’ di sano sacrificio, nessuno obiettivo è precluso. Ne sa qualcosa Angelina Mango, figlia d’arte pronta a stupire tutti alla prima vera chance tra i grandi. Il Festival Di Sanremo sarà un crocevia importante per la sua carriera.
Sono diversi anni che ad aggiudicarsi il format non è una donna, e secondo i bookmakers Angelina è la favorita. La classe 2001, figlia del celebre Mango, porterà il brano intitolato La Noia che sarà disponibile in concomitanza con il suo debutto al Festival, brano scritto insieme alla collega Madame e al produttore Dardast.
Dopo il secondo posto centrato ad Amici proprio lo scorso anno, la giovane Mango è pronta a fare il salto di qualità debuttando nella kermesse dedicata alla musica italiana più importante che ci sia. Il suo brano, ha ammesso l’artista durante il lancio del pezzo, sarà una sorta di inno alla vita. Insomma, potrebbe anche non vincere ma la sua canzone rischia di essere già il tormentone dell’anno.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…