L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+la+pesantissima+gaffe+mette+in+imbarazzo+tutti%3A+Marco+Liorni+gelato%2C+neppure+lui+riesce+a+crederci
napolicityrumorsit
/2024/01/29/leredita-la-pesantissima-gaffe-mette-in-imbarazzo-tutti-marco-liorni-gelato-neppure-lui-riesce-a-crederci/amp/
Cultura e Spettacolo

L’Eredità, la pesantissima gaffe mette in imbarazzo tutti: Marco Liorni gelato, neppure lui riesce a crederci

Published by
Giovanni Cristiano

A L’Eredità è andato di scena un momento che ha sorpreso tutti, con Marco Liorni gelato: la gaffe è pesantissima.

Il quiz show L’Eredità ha regalato un momento ai presenti in studio e ai telespettatori a casa a dir poco incredibile. Lo stesso Marco Liorni ha fatto seriamente fatica a credere alle risposte date dai concorrenti, perché il tema riguarda una delle più grandi figure italiane di tutti i tempi.

Incredibile gaffe durante il quiz show L’Eredità – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

L’Eredità è un programma seguitissimo dal pubblico italiano non solo perché si concentra su temi di forte interesse, ma anche perché sa regalare momenti a dir poco inaspettati, che riescono a fare la storia della trasmissione. Questa volta però la gaffe è stata davvero imbarazzante ed ha fatto scattare una certa indignazione nei presenti in studio, e forse anche nel telespettatori.

Marco Liorni davanti alle risposte in una delle prime fasi del gioco è rimasto completamente gelato. Le reazioni sono apparse anche sui social, dove molti affezionati sono soliti commentare: ecco cosa è accaduto.

Gaffe a L’Eredità: Marco Liorni gelato e indignazione social

Durante una recente puntata de L’Eredità è scattata una vera e propria polemica, causata dalle risposte date dai concorrenti in una delle prime fasi di gioco. In quel momento, i protagonisti in studio sono stati chiamati a rispondere alle domande sul tenore italiano Luciano Pavarotti.

La gaffe su Luciano Pavarotti fa scoppiare l’indignazione – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

La domanda che più ha fatto scattare l’indignazione è stata quella inerente alla data di nascita di una delle più importanti voci della musica lirica. Qualcuno ha detto 1959 mentre un altro concorrente ha risposto 1978. In realtà il tenore è nato nel 1935 ed è scomparso nel 2007.

I commenti sulla piattaforma X sono stati indignati, con molti che hanno preferito “stendere un velo pietoso” su quanto accaduto. Altri telespettatori hanno chiesto ironicamente se i partecipanti al quiz show sapevano di chi stesse parlando. E ancora, alcuni hanno sottolineato che con un minimo di ragionamento si poteva arrivare alla risposta, anche perché è davvero complicato immaginare che il tenore sia nato nel 1978.

Dunque, le risposte alle domande su Luciano Pavarotti hanno generato un forte sentimento di indignazione nei presenti in studio, con Marco Liorni in primis, e nei telespettatori a casa. Ad ogni modo, la competizione è proseguita giungendo al classico gioco della ghigliottina che ha chiuso i conti dell’ennesima serata che, però, non sarà ricordata per un’importante vittoria ma per la gaffe su Luciano Pavarotti.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Centrosinistra nel caos: arrestato l’avvocato delle fritture di pesce

Il centrosinistra è ancora una volta nel caos. Il sindaco è stato arrestato nell'ambito di…

14 ore ago

Tempesta nel Golfo di Napoli: collegamenti a rischio, disagi per Ischia e Procida

Il maltempo mette in ginocchio i collegamenti marittimi verso le isole di Ischia e Procida,…

15 ore ago

Arresti, ci sono anche gli ultras del Napoli? Parla il legale

L'inchiesta sugli ultras prosegue senza sosta. Nelle scorse ore si è parlato anche di un…

1 giorno ago

Altra violenza in ospedale: dottore minacciato di morte arrivano i carabinieri

Ennesimo situazione pericolosa al personale sanitario di una struttura pubblica che, purtroppo, non è nuova…

1 giorno ago

Conte risponde ai cronisti in napoletano: la battuta diventa virale

Il tecnico della squadra capolista si è presentato in conferenza stampa prima della partita di…

2 giorni ago

Napoli, caos in carcere: “Gravi atti di cannibalismo”

Una storia agghiacciante che sta tenendo sotto scacco lo Stato Italiano e la Sanità pubblica,…

2 giorni ago