Movida violenta, rissa tra giovani: minorenne accoltellato

Movida violenta nel napoletano, rissa tra giovanissimi nel fine settimana: un minorenne è stato accoltellato 

Un bruttissimo episodio quello che si è verificato nell’ultimo fine settimana nel napoletano. Il tutto sarebbe nato a seguito di una rissa che ha visto coinvolti giovanissimi nella serata di domenica 28 gennaio. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un gruppo di ragazzi abbia avuto una discussione all’interno di un vagone della metro di Napoli. Ad avere la peggio un ragazzino di 15 anni che è stato accoltellato.

Minorenne accoltellato in metro
Indagini da parte dei carabinieri (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Il giovane è stato colpito in due occasioni ed in due parti diverse: una volta al braccio ed un’altra alla schiena. Subito è scattato l’allarme da parte degli altri presenti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. I militari dell’arma, del nucleo radiomobile del capoluogo campano, si sono presentati sul posto (precisamente in via Oliviero Zuccarini) all’interno della stazione della metro Linea 1 di Scampia.

Napoli, rissa in metro e stazione: 15enne accoltellato

Testimonianze rivelano che un gruppo di giovani si sarebbe affrontato con pesanti insulti e percosse all’interno di un vagone della metro e successivamente nella stazione. Dalle parole, qualcuno, è passato ai fatti fino a quando non ha deciso di tirare fuori un coltello dove il minorenne è stato colpito. Non è finita qui visto che durante la colluttazione uno di loro ha estratto una pistola a salve, ma senza tappo rosso di riconoscimento.

Minorenne accoltellato in metro
Minorenne accoltellato durante rissa tra giovani (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri. Nel frattempo il ragazzo che aveva con sé la finta pistola (si tratta di un 17enne) è stato successivamente fermato dalla Guardia Particolare Giurata. Di conseguenza è stato denunciato dai carabinieri. Il minorenne ferito è stato portato dall’ambulanza al Cto dove è stato medicato. Il personale medico gli ha sturato le ferite riportate: ne avrà almeno per una decina di giorni.

Non è assolutamente da escludere che i carabinieri possano analizzare le telecamere di sorveglianza sia della metro che della stazione per risalire agli altri complici di questa violenta rissa che poteva finire in maniera ancor di più tragica. Nel frattempo aumenta sempre di più la preoccupazione in città ed in provincia per questi continui episodi di violenza che, nella maggior parte dei casi, vedono come protagonisti sempre più giovani senza ideali e senza rispetto per il prossimo.

 

Gestione cookie