Ernesto+Russo+nuovo+tronista+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Ida+Platano%3F+Lui+svela+tutto
napolicityrumorsit
/2024/01/30/ernesto-russo-nuovo-tronista-dopo-laddio-a-ida-platano-lui-svela-tutto/amp/
Cultura e Spettacolo

Ernesto Russo nuovo tronista dopo l’addio a Ida Platano? Lui svela tutto

Published by
Manuel

Ernesto Russo lascia il percorso con Ida Platano ma torna in studio come tronista di Uomini e Donne? Arriva la sua verità.

A distanza di qualche anno dalla prima partecipazione a Uomini e Donne, Ernesto Russo è ritornato in studio con l’obiettivo di corteggiare Ida Platano, anche se le cose con la tronista non sono andate per il verso giusto; nonostante la bella partenza, alla fine il corteggiatore ha deciso di autoeliminarsi.

Ernesto Russo torna a Uomini e Donne come tronista? (Credits: screenshot Witty TV) – napoli.cityrumors.it

Saluti e nessuna polemica da parte di Ernesto, che ha lasciato il programma, pur invitato da Aurora e altre dame a rimanere nel parterre del trono over; data la sua scelta (corteggiare Ida) Russo ha però deciso di rimanere coerente e dunque di abbandonare lo studio, anche se questo non gli vieterebbe di tornare qualora la produzione decidesse di accoglierlo.

Gran parte del pubblico ha subito apprezzato la personalità e il fascino di Ernesto, tanto che più di qualcuno pensa che possa essere scelto come tronista in questa seconda parte del programma: sarà davvero così? Dell’ipotesi ha parlato direttamente lui stesso in una recente intervista.

Uomini e Donne, Ernesto Russo sul trono vicino a Ida? Parla l’ex-corteggiatore

A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata del suo addio, Ernesto Russo è stato intervistato dal sito ComingSoon; tanti gli argomenti trattati, compresa anche la possibilità di ritornare in studio nelle vesti di tronista. Di certo, le corteggiatrici non gli mancherebbero: già Angela Artosin, tronista insieme a Serena Enardu diversi anni fa, ha rivelato di essere pronta a presentarsi in studio per corteggiarlo.

Ernesto sulla possibilità del trono a Uomini e Donne (Credits: screenshot Witty TV) – napoli.cityrumors.it

“Mi lusinga ….ovviamente detto da una tronista e bellissima donna non posso che dire grazie” risponde Ernesto agli intervistatori che gli fanno notare la cosa, per poi commentare direttamente l’eventualità di sedersi sul trono del programma qualora venisse invitato a farlo. “Non lo so …penso che con il mio modo di essere così stravagante diventerebbe più una comica che un corteggiamento…l’umore potrebbe virare ed è ciò che mi contraddistingue nella vita” spiega Ernesto, che poi si definisce una “mina vagante” e “troppo pericoloso per un trono”.

A quanto detto, quindi, pare che Ernesto non si veda troppo sul trono del programma, ma chissà che invece Maria De Filippi non pensi il contrario e alla fine gli offra l’opportunità: in quel caso, potremmo magari rivederlo in studio, anche se resta comunque viva l’ipotesi parterre. Presto, lo scopriremo…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago