Giovanna Civitillo piazza il colpo di scena con un post inaspettato sulla sua pagina di Instagram. Anche i fan sono rimasti a bocca aperta.
Galeotta fu la seconda stagione de L’Eredità, quella del 2003 per intenderci. È negli studi del game show della Rai che Amadeus e Giovanna Civitillo si sono innamorati. Lei era tra le ballerine della trasmissione, il conduttore perse letteralmente la testa. A 46 anni guardandosi indietro Giovanna non ha rimpianti, nonostante abbia dovuto abbandonare la sua passione: “Ho ritenuto che nessuna soddisfazione fosse paragonabile a quella di avere una famiglia nella quale essere presente”.
L’unione tra i due è stata suggellata prima dalla nascita del figlio, Josè Alberto, venuto al mondo il 18 gennaio 2009, poi dal matrimonio nello stesso anno – i due si sono sposati con rito civile il 12 luglio. Nel frattempo la Civitillo ha continuato ad apparire in televisione, soprattutto al fianco del marito. Per esempio anche quest’anno sarà al Festival di Sanremo, e non solo in prima fila insieme al suo ragazzo – ormai quindicenne – da spettatrice, ma anche in una veste inedita.
Alla 74esima edizione del Festival di Sanremo non poteva certo mancare, anche perché per il marito Amadeus si tratterà della quinta stagione di seguito nei panni del direttore artistico, ed anche l’ultima. Giovanna Civitillo lo seguirà sia dalle poltrone dell’Ariston – insieme al figlio José Alberto, come successo in passato – ma anche come inviata alla kermesse de La vita in diretta per Alberto Matano. Non una novità, come è invece la conduzione in radio del programma La versione delle 2 insieme ad Andrea Delogu su Rai Radio 2.
Insomma, Giovanna non è certo rimasta con le mani in mano. Anche perché l’obiettivo giornaliero della 46enne è zittire i detrattori con i fatti, che spesso sottolineano come continui a fare televisione solamente per merito del conduttore. Nell’intervista a Novella 2000 in merito all’argomento ha detto: “La mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e lui nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire”.
Sui social poi l’ennesimo gesto d’amore nei confronti del suo Ama. Una foto di coppia, la didascalia allegata cita il brano leggendario di Gianna Nannini Sei nell’anima: “Goccia a goccia, fianco a fianco”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…