%E2%80%9CHarry+spaventato+da+Re+Carlo%E2%80%9D%2C+i+rapporti+si+fanno+sempre+pi%C3%B9+tesi%3A+cosa+%C3%A8+successo+dopo+la+malattia+del+sovrano
napolicityrumorsit
/2024/01/30/harry-spaventato-da-re-carlo-i-rapporti-si-fanno-sempre-piu-tesi-cosa-e-successo-dopo-la-malattia-del-sovrano/amp/
Cronaca

“Harry spaventato da Re Carlo”, i rapporti si fanno sempre più tesi: cosa è successo dopo la malattia del sovrano

Published by
Loris Porciello

Il Principe Harry è spaventato da Re Carlo, con i rapporti tra i due che si sono fatti sempre più tesi: è successo tutto nelle ultime ore.

In questi giorni sta facendo scalpore il ricovero di Re Carlo alla London Clinic per un intervento programmato alla prostata. La regina Camilla ha cercato di tenergli compagnia durante questo periodo delicato. Sembra proprio che l’attuale Re sia ricoverato nello stesso Ospedale in cui è stata ricoverata Kate Middleton. Proprio la compagnia di Camilla durante il trasporto in ospedale ha destato numerose polemiche, visto che in passato sia la Regina Elisabetta, che il Principe Filippo erano solito recarsi in ospedale da soli.

Rapporti sempre più tesi tra i due – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Il ricovero di Re Carlo è dovuto ad una procedura correttiva alla prostata, come indicato nel comunicato ufficiale di Palazzo. Questa notizia è emersa contemporaneamente al ricovero della principessa Kate Middleton, che invece si è dovuto sottoporre ad un intervento all’addome. Questa situazione ha creato non poche preoccupazioni, anche in quello che sembra essere un corpo estranee alla Famiglia Reale, come ad esempio il Principe Harry. Tra il Duca di Sussex ed il Re la tensione è più alta che mai, ed è successo tutto nelle ultime ore.

Harry e Re Carlo, i rapporti sono sempre più tesi: la situazione a Buckingham Palace

Secondo gli ultimi rumors, il Principe Harry potrebbe aver provato timore all’annuncio della malattia di suo padre, il Re Carlo, con una riunione familiare che sembra essere imminente. Inizialmente un portavoce del Buckingham Palace aveva dichiarato che il re era “ricoverato in un ospedale di Londra per un trattamento programmato“, seguito dalla notizia di un intervento per la sua prostata ingrossata. Dopo il ricovero la Regina Camlla lo ha visitato più volte. L’annuncio delle cure del Re è arrivata in contemporanea con quelle di Kate.

Cosa potrebbe fare Harry dopo il ricovero di Re Carlo – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Una fonte britannica ha quindi rivelato: “Il re e la Principessa del Galles hanno ricevuto il supporto del Principe Harry e di Meghan riguardo alla loro salute. Il Duca e la Duchessa hanno contattato entrambe le parti in modi differenti per esprimere la loro preoccupazione e i loro migliori auguri”. Mentre il Re è sottoposto al ricovero, sembra proprio che l’unico interesse dei tabloid inglesi sia se Harry e la sua Meghan andranno a visitare Re Carlo nella clinica londinese. Stando all’esperta di PR Lynn Carratt al momento una visita appare improbabile.

Nonostante ciò, sembra proprio che Harry e Meghan si siano già messi in contatto privatamente con il Re Carlo. Nonostante quanto successo nel passato recente, sembra proprio che alla fine i due, essendo padre e figlio, vogliano comunque avere un rapporto che vada oltre i dissidi regali. E’ possibile che Harry possa visitare Carlo da solo quando tornerà a casa. Allo stesso tempo, dopo l’operazione, si pensa proprio che il Re sia pronto a rivedere i suoi nipotini dopo tanto tempo. La tensione è alle stelle, ma questa situazione delicata potrebbe riconciliare i due.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 mese ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 mese ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 mesi ago