%E2%80%9CHarry+spaventato+da+Re+Carlo%E2%80%9D%2C+i+rapporti+si+fanno+sempre+pi%C3%B9+tesi%3A+cosa+%C3%A8+successo+dopo+la+malattia+del+sovrano
napolicityrumorsit
/2024/01/30/harry-spaventato-da-re-carlo-i-rapporti-si-fanno-sempre-piu-tesi-cosa-e-successo-dopo-la-malattia-del-sovrano/amp/
Cronaca

“Harry spaventato da Re Carlo”, i rapporti si fanno sempre più tesi: cosa è successo dopo la malattia del sovrano

Published by
Loris Porciello

Il Principe Harry è spaventato da Re Carlo, con i rapporti tra i due che si sono fatti sempre più tesi: è successo tutto nelle ultime ore.

In questi giorni sta facendo scalpore il ricovero di Re Carlo alla London Clinic per un intervento programmato alla prostata. La regina Camilla ha cercato di tenergli compagnia durante questo periodo delicato. Sembra proprio che l’attuale Re sia ricoverato nello stesso Ospedale in cui è stata ricoverata Kate Middleton. Proprio la compagnia di Camilla durante il trasporto in ospedale ha destato numerose polemiche, visto che in passato sia la Regina Elisabetta, che il Principe Filippo erano solito recarsi in ospedale da soli.

Rapporti sempre più tesi tra i due – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Il ricovero di Re Carlo è dovuto ad una procedura correttiva alla prostata, come indicato nel comunicato ufficiale di Palazzo. Questa notizia è emersa contemporaneamente al ricovero della principessa Kate Middleton, che invece si è dovuto sottoporre ad un intervento all’addome. Questa situazione ha creato non poche preoccupazioni, anche in quello che sembra essere un corpo estranee alla Famiglia Reale, come ad esempio il Principe Harry. Tra il Duca di Sussex ed il Re la tensione è più alta che mai, ed è successo tutto nelle ultime ore.

Harry e Re Carlo, i rapporti sono sempre più tesi: la situazione a Buckingham Palace

Secondo gli ultimi rumors, il Principe Harry potrebbe aver provato timore all’annuncio della malattia di suo padre, il Re Carlo, con una riunione familiare che sembra essere imminente. Inizialmente un portavoce del Buckingham Palace aveva dichiarato che il re era “ricoverato in un ospedale di Londra per un trattamento programmato“, seguito dalla notizia di un intervento per la sua prostata ingrossata. Dopo il ricovero la Regina Camlla lo ha visitato più volte. L’annuncio delle cure del Re è arrivata in contemporanea con quelle di Kate.

Cosa potrebbe fare Harry dopo il ricovero di Re Carlo – Credits: Ansa Foto – Napoli.cityrumors.it

Una fonte britannica ha quindi rivelato: “Il re e la Principessa del Galles hanno ricevuto il supporto del Principe Harry e di Meghan riguardo alla loro salute. Il Duca e la Duchessa hanno contattato entrambe le parti in modi differenti per esprimere la loro preoccupazione e i loro migliori auguri”. Mentre il Re è sottoposto al ricovero, sembra proprio che l’unico interesse dei tabloid inglesi sia se Harry e la sua Meghan andranno a visitare Re Carlo nella clinica londinese. Stando all’esperta di PR Lynn Carratt al momento una visita appare improbabile.

Nonostante ciò, sembra proprio che Harry e Meghan si siano già messi in contatto privatamente con il Re Carlo. Nonostante quanto successo nel passato recente, sembra proprio che alla fine i due, essendo padre e figlio, vogliano comunque avere un rapporto che vada oltre i dissidi regali. E’ possibile che Harry possa visitare Carlo da solo quando tornerà a casa. Allo stesso tempo, dopo l’operazione, si pensa proprio che il Re sia pronto a rivedere i suoi nipotini dopo tanto tempo. La tensione è alle stelle, ma questa situazione delicata potrebbe riconciliare i due.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

In Campania finisce l’era De Luca: niente terzo mandato, ma l’agenda è ancora pienissima

Vincenzo De Luca non può ricandidarsi per il terzo mandato: il Governatore ha però reso…

18 ore ago

Manfredi ha detto no, non si candiderà: la sua scelta

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…

1 giorno ago

Si avvicina Pasqua, ecco la ricetta per fare la pastiera perfetta

La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…

1 giorno ago

Napoli, Piantedosi e il MED 5: la Sfida della Cooperazione Mediterranea

Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…

2 giorni ago

Decreto Crescita, frode e situazione complessa

​Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…

2 giorni ago

Investita il conducente fugge, ci sono le immagini delle telecamere

​Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…

2 giorni ago