McDonald%26%238217%3Bs+assume+in+questa+citta+d%26%238217%3BItalia%3A+pronti+50+posti+di+lavoro%2C+come+candidarsi
napolicityrumorsit
/2024/01/30/mcdonalds-assume-in-questa-citta-ditalia-pronti-50-posti-di-lavoro-come-candidarsi/amp/
Categories: Cronaca

McDonald’s assume in questa citta d’Italia: pronti 50 posti di lavoro, come candidarsi

Published by
Valentina Trogu

McDonald’s continua i piani di espansione in Italia con una nuova apertura del ristorante McDrive. Si assumeranno 50 candidati. 

Il colosso della ristorazione aprirà un nuovo punto vendita e avrà bisogno di risorse da inserire nel fast food. Vediamo quali figure professionali sono ricercate e come inviare la candidatura.

McDonald’s assume in Italia 50 candidati (Napoli.cityrumors.it)

Dagli anni ’30 ad oggi McDonald’s è la società attiva nel campo della ristorazione veloce. In Italia è arrivata negli anni ’80 e da allora ha aperto 670 ristoranti, 450 McDrive, 570 McCafé e 150 licenziatari. Volete entrare a far parte di questa realtà e aggiungervi ai 32 mila dipendenti che attualmente lavorano per McDonald’s? Le possibilità sono numerose e si possono scoprire accedendo alla sezione “Lavora con noi” del portale mcdonalds.it.

La società è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei ristoranti. Si potrà filtrare la ricerca per sede di lavoro, distanza in chilometri oppure si potranno leggere tutti gli annunci. Se non si dovesse trovare quello di interesse, si potrà inviare una candidatura spontanea per inserire il curriculum vitae nel sistema. Oltre agli inserimenti in ristoranti già attivi, ci si può candidare per una posizioni in uno store di prossima apertura.

McDonald’s assume candidati in Puglia per una nuova apertura

In Puglia si cercano 50 candidati da assumere per una nuova apertura di un McDrive. La sede di lavoro è Lecce, come riporta il Quotidiano di Puglia. Oltre ai fast food di via Trinchese e nella zona Surbo, dunque, si aprirà un terzo ristorante a Viale della Repubblica con formula McDrive. Si potranno ordinare i panini e i menù direttamente dalla macchina in un’ottica di riqualificazione commerciale del quartiere San Pio.

Novità sull’apertura del McDrive a Lecce (Napoli.cityrumors.it)

Tra le figure professionali ricercate gli addetti alla ristorazione – crew. I requisiti per inviare la candidatura sono il possesso del diploma, di ottime doti relazionali e orientamento al clienti. Per questa posizione aperta, poi, solitamente McDonald’s richiede la disponibilità alla flessibilità oraria, un approccio multitasking al lavoro e la residenza non lontana alla sede di lavoro.

Per inoltrare la candidatura occorrerà attendere che vengano avviate le selezioni di personale per il nuovo ristorante di Lecce. La posizione risulterà tra quelle già attive nella sezione Lavora con noi del sito della società. Basterà selezionarla e completare una semplice procedura per inviare il cv. Dato che l’apertura del Mc Drive è prevista per l’estate prossima, si pensa che a breve possano già iniziare le selezioni. Al momento in Puglia l’unica ricerca riguarda un addetto alla ristorazione a Fasano, in provincia di Brindisi.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

5 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

12 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago