Sanremo+2024%2C+brutta+grana+per+Ignazio+Boschetto+de+Il+Volo%3A+i+fan+non+la+prendono+affatto+bene
napolicityrumorsit
/2024/01/30/sanremo-2024-brutta-grana-per-ignazio-boschetto-de-il-volo-i-fan-non-la-prendono-affatto-bene/amp/
Cultura e Spettacolo

Sanremo 2024, brutta grana per Ignazio Boschetto de Il Volo: i fan non la prendono affatto bene

Published by
Stefania Meneghella

Ignazio Boschetto ha fatto qualcosa che non è andato affatto giù ai fan: ecco cosa è successo per il Big di Sanremo 2024.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano e mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’interesse del grande pubblico italiano e mondiale. Lo ha fatto grazie alla sua personalità e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nell’ambito musicale di tutto il pianeta. Tutto ha avuto inizio quando è entrato a far parte del trio musicale Il Volo insieme a Gianluca Ginoble e a Piero Barone. Da quel momento, la loro carriera è sempre stata in ascesa.

Ignazio Boschetto prima di Sanremo (foto: Ansa) napoli.cityrumors.it

In attesa del Festival di Sanremo 2024, a cui Il Volo parteciperanno, alcuni fan stanno dicendo la loro sul gesto fatto di recente da Ignazio.

Ignazio Boschetto riceve critiche dai fan: cosa ha fatto

L’ultima volta in cui il celebre trio musicale ha cantato sul palco dell’Ariston è stata nel 2015, quando i tre tenori hanno trionfato con il brano Grande Amore, arrivando a calcare anche il palco dell’Eurovision Song Contest. Adesso stanno per tornare e per esibirsi con un brano di nome Capolavoro, che ancora non è stato ascoltato dai loro fan. Nelle loro vite non c’è però solo lavoro, ma anche amore: virale è infatti diventata una notizia che riguarda proprio Boschetto.
Ignazio Boschetto con la fidanzata (foto IG Michelle Bertolini) napoli.cityrumors.it
Quest’ultimo ha di recente fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Michelle Bertolini, con cui avrebbe iniziato una storia d’amore poco tempo fa. Lei è molto nota nel mondo dello spettacolo venezuelano, dato che nel 2013 è stata nominata Miss Venezuela Internacional. Sulla futura sposa non si hanno inoltre molto informazioni, dato che ha voluto sin da subito restare nella riservatezza. Si sa però che ha fondato due attività molto importanti: Kiko Sake Sushi e Vinos Bertolini. A fare il giro del web è quindi stata la proposta di Ignazio, che non è andata giù a molti fan.
Sotto l’ultimo post del cantante, si leggono infatti molti commenti da parte dei followers, che esprimono la propria opinione sul matrimonio del cantante. In tanti hanno infatti detto che sarebbe, per loro, troppo presto fare un passo così importante, considerando la breve durata del loro fidanzamento. Una followers ha anche considerato il suo un vero e proprio “colpo di testa“. Boschetto ha intanto preferito la via del silenzio e ha agito con grande indifferenza a tutti questi messaggi.
Lui stesso ha reso noto di essere molto innamorato della bella Michelle, e di voler pronunciare con lei il fatidico sì. Per il momento ancora non si sa quando si terranno le nozze, ma di certo potranno essere molto presto.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Pogba, chi si rivede: l’ex Juve torna in campo dopo più di due anni

Dopo l'ultima apparizione datata tempo fa in Serie A, per Paul Pogba è arrivato il…

7 ore ago

Le chiamano cartucce napoletane e sono una tira l’altra: questi dolcetti morbidi e profumati fanno gola a grandi e piccini

A molti sarà capitato di vederle, ma forse non di assaggiarle: le chiamano cartucce napoletane…

13 ore ago

Frase del giorno, “Chi nun tène figlie chiagne nepute”: e tu chi metti al primo posto nella tua vita?

Tu chi metti al primo posto nella tua vita? Oggi proviamo a spiegarlo attraverso la…

18 ore ago

IMU sulla seconda casa, c’è uno sgravio in questo caso: potresti risparmiare un bel po’

C'è la possibilità di potere usufruire di un taglio dell'IMU sulla seconda casa in uno…

1 giorno ago

Spifferi in casa, mica spendo una fortuna: ecco come risolvo con pochi spicci in inverno

Non voglio sprecare i riscaldamenti per colpa degli spifferi: ecco come risolvo con pochi euro…

2 giorni ago

Più che i mercatini a Napoli non puoi mancare i Presepi, ecco i più belli da visitare per prepararti al Natale

Già si inizia a parlare dei mercatini di Natale in questo periodo dell'anno, ma non…

2 giorni ago