Investita da auto in corsa, grave una donna: indagini in corso

Investita da un’auto in corsa, grave una donna: nel frattempo continuano le indagini

Il tutto si è verificato nella mattinata di lunedì 29 gennaio, a Napoli. Precisamente tra via Foria e via Duomo. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una donna sia stata investita da un’auto in corsa. L’impatto, come riferito da alcuni testimoni, è stato a dir poco devastante. Vittima una donna di 67 anni che, in questo momento, si trova attualmente ricoverata all’ospedale “Vecchio Pellegrini” del capoluogo campano. Le sue condizioni sono molto gravi.

E' in gravi condizioni
Donna investita da auto in corsa (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Non sono state rese informazioni in merito a chi guidasse la vettura (si tratta di una Smart). Un incidente che ha scioccato gli abitanti e commercianti della zona. Gli stessi che hanno lanciato l’immediato allarme. Nel giro di pochissimi minuti, sul posto, è arrivata l’ambulanza che prima ha medicato la donna e poi l’ha portata con urgenza al noto nosocomio campano. Sempre sul posto è arrivata anche la polizia municipale che ha avviato le prime indagini di rito per cercare di fare quanta più chiarezza possibile.

Napoli, donna investita da una Smart: è in gravi condizioni

In questo momento la donna è attualmente ricoverata in “codice rosso” all’ospedale “Vecchio Pellegrini” dove viene costantemente monitorata dal personale medico in questione. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere e che si verifica proprio in quel tratto di strada.

E' in gravi condizioni
Ingresso principale del ‘Vecchio Pellegrini’ di Napoli (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Successivamente sono arrivate anche delle importanti novità in merito alle condizioni della donna che ha riportato una serie importanti di politraumi. La sua prognosi, fanno sapere i medici, resta sempre riservata. I suoi familiari, parenti ed amici attendono notizie all’esterno dell’ospedale, con la speranza che la donna possa riprendersi quanto prima.

Nel frattempo il reparto infortunistica stradale della polizia Municipale sta continuando con le indagini per cercare di fare luce sulla dinamica di questo terribile incidente.

Gestione cookie