Nuovo+maxistore+apre+nel+napoletano%3A+in+vendita+prodotti+a+un+prezzo+inferiore+a+1+euro.+I+dettagli
napolicityrumorsit
/2024/01/31/nuovo-maxistore-apre-nel-napoletano-in-vendita-prodotti-a-un-prezzo-inferiore-a-1-euro-i-dettagli/amp/
Cronaca

Nuovo maxistore apre nel napoletano: in vendita prodotti a un prezzo inferiore a 1 euro. I dettagli

Published by
Valentina Trogu

Apertura di un maxistore nel napoletano, prezzi sorprendenti per un risparmio assicurato. Ci sono prodotti a meno di 1 euro.

Una corsa all’acquisto da quando il nuovo maxistore ha aperto i battenti nel napoletano lo scorso 25 gennaio 2024. Si tratta di un primo punto vendita in Campania, esattamente ad Arzano, un Comune della città metropolitana di Napoli.

Prodotti ad 1 euro, è il momento di approfittarne (Napoli.cityrumors.it)

La ricerca del risparmio si può considerare conclusa per gli abitanti di Arzano e dintorni. Grazie ad un nuovo super store è possibile acquistare più di 1.500 prodotti a meno di 1 euro. Una convenienza da non lasciarsi scappare dopo mesi di spese folli a causa dell’inflazione e del costo della vita. Le famiglie hanno bisogno di mettere da parte dei soldi ed evitare che per fare la spesa e soddisfare – dunque – una necessità primaria si finisca il budget mensile a disposizione.

Chi si trova in grande difficoltà può contare sulla Carta Acquisti o la Carta Dedicata a Te del Governo ma anche gli altri consumatori vogliono ridurre le spese. Per farlo basterà recarsi in una nota catena di discount non food che da giovedì 25 gennaio 2024 ha aperto le saracinesche ad Arzano, in Campania. Venti dipendenti sono pronti ad accogliere i clienti soddisfacendo ogni loro esigenza.

Apre Action nel napoletano, 1.500 prodotti a meno di un 1 euro

Il primo punto vendita Action in Campania è stato inaugurato lo scorso 25 gennaio. I cittadini potranno approfittare della formula Action ossia 6 mila prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche (fai da te, prodotti per la casa, bricolage, cibo, giardinaggio…) dal costo molto basso. In più ogni settimana gli scaffali saranno riassortiti con 150 nuovi prodotti. In totale, i consumatori avranno a disposizione oltre 1.500 prodotti con costo inferiore ad 1 euro e un prezzo medio sotto i 2 euro. Si prevede un grande successo per il super store se il rapporto qualità/prezzo soddisferà i clienti.

Action è il mega store della convenienza (Napoli.cityrumors.it)

La catena è nota per fare attenzione al dettaglio, partendo dalla scelta della posizione di apertura dello store. Punta tutto sulla vicinanza al centro città oppure ad un centro commerciale, sul buon accesso al negozio, un ampio parcheggio e, naturalmente, sulla convenienza degli articoli in vendita nonché sulla varietà e sul frequente assortimento. Lo store di Arzano copre una superficie di 1.184 metri quadrati e si trova in via Atellana. I clienti troveranno il negozio aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle ore 20.30 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Lo staff è composto da 20 dipendenti e gli scaffali sono pieni di convenienza. 

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

4 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

4 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

4 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

4 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

4 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

4 settimane ago