Pippo Baudo potrebbe arrivare a Sanremo insieme ad Amadeus. In queste ore una rivelazione ha commosso tutti: le sue parole sorprendono.
In molti stanno inziando a pensare che nel corso degli anni, il personaggio televisivo di Amadeus possa essere associato al Festival di Sanremo, proprio come successo per Pippo Baudo. Adesso però i due potrebbero stare insieme sul palco del Teatro Ariston nel corso della prossima edizione: cosa potrebbe succedere durante la kermesse.
Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo, con Amadeus che ad oggi ha deciso di comunicare solamente quelli che saranno i 26 concorrenti in gara. Sono tantissimi coloro che si chiedono chi saranno i super ospiti della kermesse musicale. Ad oggi regna il silenzio, visto che Amadeus sta ancora decidendo ed avanzando delle proposte alla produzione Rai. L’ultimo che ha attirato l’attenzione del presentatore, ovviamente, è Jannik Sinner che di recente si è portato a casa l’Australian Open.
Un successo storico, visto che dopo 48 anni un atleta italiano è riuscito a vincere uno Slam. Da tempo il presentatore avrebbe avviato dei contatti per permettere ai telespettatori italiani di avere una visione più intima del tennista noto in tutto il mondo. Le trattative sono ancora aperte, ma sembra proprio che ci siano diverse questioni legate al budget. La partecipazione del tennista è ancora in forse, ma ben presto potrebbe esserci l’ufficialità su Pippo Baudo a Sanremo ed a rivelarlo è proprio Amadeus.
Di recente Amadeus ha deciso di rilasciare un’intervista a Diva & Donna, proprio in vista della partecipazione al Festival di Sanremo. Il presentatore è stato riconosciuto come una delle persone che ha cambiato la kermesse musicale, che ora sembra essere su misura per le Radio. Le canzoni sanremesi, ad oggi sono tutte potenziali hit da Radio. Eppure allo stesso tempo sembra proprio che Sanremo abbia cambiato Amadeus. Lo showman ravennate ha rivelato come il Festival gli abbia insegnato moltissimo, sin dalla prima proposta che avvenne quando si trovava in Spagna.
In quell’occasione un Amadeus inesperto aveva chiesto alla moglie come si prepara la kermesse musicale. Ma ad essere prezioso nel corso del tempo è stato Pippo Baudo. Volto storico di Sanremo, Baudo ha dato preziosi consigli ad Ama. Infatti il conduttore gli rivelò come si dovesse occupare di tutto e nel caso in cui le cose andassero male, deve comunque prendersene tutte le responsabilità. Inoltre sempre Pippo gli consigliò di ascoltare tutte le canzoni e le doveva imparare a memoria, solo in questo modo poteva scegliere i cantanti da selezionare.
Proprio ricordando i consigli di Pippo Baudo, Ama ha avanzato la proposta affermando: “Se Pippo si sentisse di esserci nel mio Festival, io lo invito ufficialmente. Sarebbe il benvenuto, un grande piacere anche solo vederlo seduto in prima fila”. Insomma una proposta ufficiale, con Ama che ha rivelato che ogni anno lo chiama per fargli in bocca al lupo. Insomma sembra proprio che Amadeus desideri un Pippo Baudo presente per quello che dovrebbe essere il suo ultimo Festival di Sanremo.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…