Incendiata nota pizzeria, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Incendiata nota pizzeria, importante svolta nelle indagini da parte delle forze dell’ordine: una persona è stata sottoposta a fermo

Importante svolta nelle indagini da parte della Polizia di Stato che ha fermato un uomo. Quest’ultimo è accusato di aver incendiato una nota pizzeria al Vomero nella notte di mercoledì 31 gennaio. Si tratta di “Social Pizza” in via Scarlatti. Il gazebo esterno è stato completamente incendiato. A quanto pare si tratta di una persona molto nota nel locale visto che è un ex dipendente dell’attività commerciale. L’uomo è stato portato successivamente negli uffici del Commissariato Vomero per essere ascoltato dagli inquirenti.

C'è un arresto
Nota pizzeria in fiamme (Foto Facebook) Napoli.Cityrumors.it

Con la collaborazione da parte dei carabinieri e della Polizia Municipale l’uomo ha raccontato quanto successo. Non è mai stata presa in considerazione l’ipotesi che si trattasse di un incidente, ma sempre di un incendio doloso. Nel frattempo gli inquirenti valuteranno, ancora di più, la posizione dell’uomo per cercare di capire cosa è accaduto con precisione. Non si sono fatti attendere i complimenti da parte del Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, nei confronti delle forze dell’ordine.

Vomero, a fuoco pizzeria “Social Pizza”: fermato dipendente

Il Prefetto si è complimentato anche con il Questore ed il Comandante provinciale dei Carabinieri per come hanno gestito la situazione. Non si trattava affatto di un atto criminale oppure ad una rivalità tra commercianti, ma solamente ad alcuni dissapori che ci sono stati tra l’ex dipendente ed il titolare del locale. Complimenti che sono stati dati anche dalla magistratura ed alle forze di polizia per l’impegno profuso.

C'è un arresto
Nota pizzeria in fiamme (Foto Facebook) Napoli.Cityrumors.it

Il tutto è avvenuto poco dopo l’una di notte di ieri quando è stato lanciato l’allarme da parte dei residenti che hanno chiamato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Sul posto, alle 01:30 di notte, gli agenti della Municipale si sono adoperati per domare le fiamme. L’area è stata messa immediatamente in sicurezza ed ha allontanato una persona che si trovava nei pressi del gazebo. L’incendio, successivamente, è stato spento dai vigili del fuoco che hanno evitato ulteriori danni a persone e cose.

 

 

Gestione cookie