La grande attesa per Mare Fuori è finita. Sono disponibili le prime sei puntate della serie televisiva che continua ad attirare migliaia di giovani.
Il conto alla rovescia è finito da poco: Mare Fuori 4 è visibile. La grande attesa dei giovani per la nuova stagione della serie televisiva è terminata a mezzanotte di oggi, giovedì 1 febbraio. Su RaiPlay, infatti, sono state svelate le prime sei puntate di un lavoro che è destinato ancora una volta a battere record su record.
L’uscita su Rai 2 è prevista per il 14 febbraio in prima serata, ma per il momento non è chiaro se per vedere gli ultimi sei episodi bisognerà aspettare i tempi tecnici della messa in onda sul secondo canale oppure, come già successo lo scorso anno, l’intera serie sarà caricata direttamente su RaiPlay.
Mare Fuori è sicuramente la serie dei record. C’era grande attesa per questa quarta stagione e le aspettative, anche dal punto di vista di ascolti, sono alte. Numeri che saranno fondamentali anche per capire se mettere in campo una quinta stagione oppure fermarsi alla quarta.
L’ipotesi più probabile è la prima anche se, come ammesso anche da Maria Pia Ammirati, il Musical potrebbe non avere degli effetti positivi sulla serie. Ma un quadro più chiaro lo si avrà solo nelle prossime settimane. Di certo le aspettative avute in questi mesi porteranno ad avere numeri importanti per un lavoro che sta spopolando tra i giovani e non solo.
Ma come vedere Mare Fuori 4? I primi sei episodi sono disponibili su RaiPlay, applicazione scaricabile su smartphone e tablet. Poi dal 14 febbraio le puntate saranno trasmesse in prima serata su Rai 2 per almeno sei appuntamenti. Resta da capire se la seconda parte della serie sarà messa sull’applicazione oppure bisognerà aspettare che sarà mandata in onda sul secondo canale.
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…