Mare Fuori, che fine farà Rosa Ricci? Lo spoiler dell’attrice Esposito: accadrà nella terza puntata

Grande attesa per Mare Fuori e per sapere cosa accadrà ad una delle sue protagoniste Rosa Ricci. Arriva sui social lo spoiler dell’attrice Maria Esposito.

Mare Fuori è una delle fiction più attese. La quarta stagione sarà trasmessa in anteprima su RaiPlay e in onda, in chiaro, su Rai 2 a partire dal 14 febbraio. Vero fenomeno di massa, la serie racconta le storie di un gruppo di adolescenti rinchiusi in un carcere minorile di Napoli. Ma cosa accadrà in questa nuova stagione? I fan hanno fatto a gara per vedere i primi due episodi, trasmessi in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma a fine ottobre. Qui si è finalmente capito chi ha sparato alla Piscina Mirabilis e chi è rimasto ferito tra Rosa Ricci, suo padre e Carmine Di Salvo.

Maria Esposito a Napoli
Manca poco a Mare Fuori 4 – Ig @mariaespositoreal-napoli.cityrumors.it

Una delle protagoniste assolute di Mare Fuori è infatti Rosa Ricci, interpretata dall’attrice Maria Esposito. La giovane, grazie a questo ruolo, è diventata molto popolare, al punto da essere chiamata per numerose campagne pubblicitarie. Recentemente l’abbiamo vista a teatro nel musical di Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani e con le musiche di Andrea Sannino. Uno spettacolo che ha visto nel cast anche altri attori della serie di successo targata Rai.

Mare Fuori, Maria Esposito fa un piccolo spoiler

Rosa Ricci è una giovane dalla personalità molto forte che si innamora di Carmine di Salvo, appartenente ad una famiglia camorrista in lotta con la sua. Suo padre è contro questa unione e pensa agli affari di famiglia, provando a fuor fuori Edo. Una scelta che cambierà per sempre la sua vita. Maria Esposito ha così condiviso con i suoi follower un momento molto toccante da lei vissuto sul set.

Rosa Ricci, lo spoiler
Spoiler: la terza puntata vedrà Rosa Ricci piangere – Ig @mariaespositoreal-napoli.cityrumors.it

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha raccontato di aver pianto molto durante una scena: “La quarta stagione è stata tutta un po’ complicata per me perché Rosa soffre molto e mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch’io stavo soffrendo. E c’è una scena che mi è rimasta molto impressa, la terza…“. Vedremo quindi nella terza puntata di Mare Fuori la protagonista piangere e disperarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Sui social in tanti ipotizzano quello che accadrà, anche in base a ciò che è stato anticipato nei primi due episodi. Probabile che la giovane perda tutte le sue figure a lei care ma potrà sempre contare sull’amore di Carmine.

Impostazioni privacy