Dopo aver rivelato di essere papà di due bellissimi bambini, Pierpaolo Spollon si mostra per la prima volta sui social con i suoi figli.
Quando si ha una carriera da far crescere e portare avanti, e una famiglia della quale occuparsi, è davvero difficile riuscire a destreggiarsi con facilità tra le due cose. E ancora più difficile, in alcuni casi, è tenere separata la propria vita lavorativa da quella privata. Tale situazione, ad esempio, è molto familiare per coloro i quali lavorano nel mondo dello spettacolo. Perché come tutti sappiamo, la popolarità va quasi sempre di pari passo con l’esposizione mediatica.
Essere sempre sotto i riflettori a causa della professione che si svolge, infatti, comporta una serie di pro e di contro. E tra questi ultimi vi è, senza dubbio, la difficoltà a far sì che la propria privacy rimanga tale. Quando si diventa famosi, infatti, alcuni aspetti delle vite private dei diretti interessati diventano in realtà di dominio pubblico. In alcuni casi, però, c’è chi ha per natura un carattere più riservato, e che di tale peculiarità caratteriale riesce a farne buon uso per tenere lontano dalle telecamere ciò che non vuole che si sappia.
Pierpaolo Spollon, ad esempio, è un giovane attore che negli ultimi anni ha riscosso grandissimo successo tra il grande pubblico. La sua presenza in alcune delle serie tv del momento più amate quali Doc – Nelle tue mani; Blanca; Che Dio ci aiuti, e molte altre, infatti, lo ha reso in poco tempo una vera e propria star del panorama televisivo italiano. Inizialmente, nessuno immaginava che Pierpaolo potesse avere dei figli. E invece, nel mese di agosto 2023, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, è stato lui stesso a rivelare di essere papà di due bambini. Di recente, inoltre, Spollon ha addirittura deciso di mostrarsi con loro sui social.
Pierpaolo Spollon in versione papà sui social
Pierpaolo Spollon, come precedentemente accennato, è un attore molto amato dal pubblico, e di grande successo. E nonostante la popolarità, da quando è diventato famoso, Pierpaolo è comunque riuscito a mantenere assoluto riserbo per ciò che concerne la sua vita privata. La sua carriera ha avuto inizio intorno al 2010, e da allora, Spollon non ha mai raccontato nulla su di lui. Nel 2023, però, più precisamente nel mese di agosto, l’attore ha deciso di rivelare durante un’intervista a Repubblica di avere due figli.
A distanza di cinque mesi da tale dichiarazione, Pierpaolo Spollon ha deciso di fare un’ulteriore passo avanti, e lo ha fatto mostrandosi con i suoi bambini sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore, in versione papà, appare felice e spensierato, così come appaiono anche i suoi figli i quali, per lui, sono e saranno sempre i suoi spettacoli più grandi.