Alfonso Signorini non ha gradito una frase pronunciata da una delle inquiline della Casa. Ecco che cosa è successo.
Questa edizione del Grande Fratello 2023 si sta rivelando piuttosto complessa da gestire. I concorrenti, in più occasioni, hanno violato il regolamento e c’è chi, nonostante i continui richiami, non smette di adottare comportamenti scorretti. Alfonso Signorini è stanco di questa situazione e non è sempre bravo a nasconderlo.
A volte ci si fa trasportare dalla foga del momento e dalla rabbia. Ciò è successo anche durante l’ultima puntata del reality show. Il pubblico ha affermato di non apprezzare simili esternazioni. L’ha rimproverato anche per il duro trattamento riservato a Vittorio Menozzi e, precedentemente, a Marco Maddaloni.
GF 2023, Alfonso Signorini proprio non ci sta: la frase che lo ha fatto infuriare
L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 è stata piuttosto movimentata. I concorrenti hanno condiviso duri scontri, caratterizzati da accuse reciproche e insulti marcati. Particolarmente acceso è apparso il dialogo tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Le due donne non hanno mai smesso di punzecchiarsi e di sottolineare le reciproche mancanze. Anche durante la pubblicità hanno continuato a litigare furiosamente.
Perla Vatiero, stando a quanto riportato da Rebecca Staffelli, ha pronunciato una frase difficile da digerire per Alfonso Signorini: “La differenza tra me e te è che io ho rapporti veri qui dentro. Io gioco pulito, se non lo avete capito io prendo e me ne vado“. Tale minaccia ha fatto perdere il controllo al conduttore. Per lui, si tratta di un espediente davvero fastidioso. Anche altri concorrenti, come Anita Olivieri e Massimiliano, l’avevano utilizzato.
Il presentatore vorrebbe che gli inquilini si comportassero in modo diverso: “Questa storia che minacciano sempre di andarsene e stanno sempre lì dentro io non l’ho mai capita“. Probabilmente, tali parole vengono dette a causa della rabbia e della frustrazione. L’accaduto, tuttavia, è stato notato anche dai fan del reality show. La maggior parte di loro ha chiesto maggiore serietà da parte dei diretti interessati. Non è possibile che Alfonso Signorini debba sempre convincere i concorrenti a rimanere nella Casa.
Nel frattempo, l’ipotesi che alcuni di loro possano davvero abbandonare l’avventura si sta facendo abbastanza consistenti. I contratti di certi inquilini, infatti, stanno per scadere. Il successivo accordo potrebbe non essere così vantaggioso per i diretti interessati. Durante il prossimo appuntamento, forse, la questione verrà affrontata direttamente. I recenti ingressi, da questo punto di vista, sono quelli più a rischio.