Buttafuori investito all’esterno del locale, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Buttafuori investito all’esterno del locale, importante svolta nelle indagini da parte delle forze dell’ordine: una persona è stata arrestata 

Il filmato (ripreso dalla telecamere di videosorveglianza dell’esercizio) ha fatto inevitabilmente il giro dei social network e della rete quelle che vedono un buttafuori investito da un’auto a folle velocità. Il tutto si è verificato nella notte di questo lunedì all’esterno di un noto locale in via Crispi, a Napoli. Da quel momento sono state avviste le prime indagini da parte delle forze dell’ordine. Nelle ultime ore la svolta da parte della polizia che è riuscita ad indentificare e ad arrestare colui che ha causato il tutto. Il pirata della strada è finito in manette.

In carcere il conducente della vettura
Buttafuori investito all’esterno della discoteca (screenshot video Facebook) Napoli.Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni presenti pare che, pochi attimi prima, c’era stata una violenta lite verbale tra il buttafuori e la persona in questione. Poi si è verificato quello che mai nessuno si poteva mai immaginare. Sul posto erano immediatamente intervenuti gli agenti dopo che si era sparsa la notizia di una persona rimasta ferita. L’impatto è stato terribile quanto violento. Tanto è vero che le transenne erano riverse a terra e sul manto stradale erano presenti delle evidenti macchie di sangue.

Buttafuori investito all’esterno di un locale, arrestato pirata della strada

All’interno del locale c’era stata, appunto, questa lite tra il cliente ed il buttafuori. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che accompagnarlo fuori. Una faccenda finita per il lavoratore, ma non per il 46enne che era ritornato con altre intenzioni: ovvero quelle di fare del male a colui che lo aveva, in qualche modo, umiliato e denigrato nel locale. Dopo essersi allontanato è ritornato, a bordo della sua vettura, ad altissima velocità.

In carcere il conducente della vettura
Buttafuori investito all’esterno della discoteca (screenshot video Facebook) Napoli.Cityrumors.it

Poi la fuga in direzione di piazza Amedeo. Gli agenti, dopo aver ascoltato le testimonianze di chi era presente, erano riusciti a risalire a colui che aveva compiuto il tutto. Poi l’intercettazione dell’auto e l’arresto dell’uomo in corso Amedeo di Savoia. Le accuse nei confronti dell’uomo sono inevitabilmente gravi visto che si parla di tentato omicidio.

Per lui si sono aperte le porte del carcere. Gli avvocati della persona ferita hanno fatto sapere che il lavoratore non è più in pericolo di vita. Dopo essersi sottoposto ad una importante operazione dovrà effettuare tutte le terapie del caso per cercare di rimettersi nuovamente in forma.

Gestione cookie