C’è stato un momento in cui Francesca Chillemi voleva mollare tutto, svelato il dramma che poteva distruggere la sua carriera, di che si tratta.
Con la sua spettacolare bellezza e il suo incredibile talento Francesca Chillemi continua a conquistare praticamente tutti. Nel 2003 quando aveva 18 anni è stata eletta Miss Italia, tantissima è la visibilità che ha ottenuto grazie al noto concorso di bellezza e da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Nel corso della sua carriera ha interpretato molti ruoli, anche nelle vesti di protagonista, a breve tornerà sul piccolo schermo nella seconda edizione di Viola come il mare e i tantissimi fan della serie tv non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. C’è grande attesa anche per l’ottava edizione di Che Dio Ci Aiuti, fiction Rai che dovrebbe andare in onda tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Francesca Chillemi è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram vanta 1,4milioni di follower e questi non smettono di farle notare quanto sia meravigliosa, di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo da favola perdono sempre la testa. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci la adorano.
Francesca Chillemi racconta il suo dramma, perché voleva mollare tutto
Oggi l’attrice è molto nota e apprezzata, in passato però si è lasciata travolgere spesso dallo sconforto. In una vecchia intervista aveva rivelato che ci sono stati momenti in cui aveva pensato di lasciar perdere.

Francesca Chillemi senza giri di parole ha fatto sapere che c’è stato un momento in cui voleva mollare tutto perché si sentiva giudicata. Il lavoro di attrice per lei è stato del tutto inaspettato, bello ma allo stesso tempo molto faticoso. Tante sono state le porte prese in faccia e in quei momenti aveva pensato di lasciar perdere. Ha ribadito che si sentiva molto giudicata e tutti i provini per diventare attrice andavano male.
Durante il suo percorso ha incontrato persone davvero fantastiche, altre invece erano troppo dirette. Ha poi aggiunto: “Inoltre, li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?” A detta sua all’età di 18 anni non si è pronti a capire che si può piacere o meno alla gente ed è per questo che l’attrice aveva deciso che forse questa non era la sua strada. Col tempo però le cose sono andate meglio ed è tantissimo il successo che è riuscita a conquistare fino ad ora, oggi infatti è una nota e amatissima attrice.