In Campania si cerca personale per un maxi supermercato: le figure richieste e come inviare la domanda

In Campania si cercano nuove risorse per il maxi supermercato, quali sono le figure richieste e le modalità di candidatura.

Le opportunità di lavoro che propone il supermercato sono varie e coinvolgono diverse aree professionali. Ci sono molte opportunità lavorative per chiunque voglia mettersi in gioco e incontrare una realtà lavorativa solida.

maxi supermercato
In Campania si creano nuove opportunità lavorative – Napoli.cityrumors.it

Il Centro Commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta, si prepara all’apertura di un nuovo maxi supermercato, e la catena di supermercati Sole 365 è pronta a fare nuove assunzioni.

Nuove risorse da inserire nel maxi supermercato

Per garantire nuovi posti di lavoro e favorire il buon funzionamento del nuovo centro, si cercano molte figure da impiegare in diversi settori lavorativi. Le figure attualmente ricercate sono le seguenti:

  • Cuoco e Banconista in Cucina: Le responsabilità per i cuochi includono la preparazione delle pietanze, la gestione degli approvvigionamenti e la cura della presentazione dei piatti. I banconisti si occuperanno della somministrazione dei cibi, nonché della gestione della cassa e pulizia del banco, seguendo le norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP. Requisiti: Conoscenze in igiene del lavoro, la normativa HACCP e la disciplina igienica prodotti alimentari. Si richiede inoltre esperienza pregressa nel settore e competenze nelle tecniche di approvvigionamento.
  • Addetto Reparto Macelleria e Panetteria: Le risorse selezionate avranno il compito di gestire le attività utili al funzionamento del reparto macelleria e panetteria. Requisiti: La conoscenza delle tecniche di lavorazione delle carni e del processo di panificazione. Bisogna avere buona abilità nell’uso degli strumenti di lavoro e coordinamento delle risorse nel reparto. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

Oltre a queste figure specializzate, sono aperte anche le posizioni generiche per: addetti alla sala, cassa, cucina, sommelier, gastronomia, panetteria, ortofrutta e pescheria. Le richieste principali includono la capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita, il rispetto delle norme di sicurezza alimentare e protocolli di vendita. Oltre che naturalmente un eccellente rapporto con la clientela e la disponibilità a muoversi.

maxi supermercato
Per candidarsi è necessario avere esperienza minima e tanta voglia di mettersi in gioco – Napoli.cityrumors.it

Per chiunque fosse interessato a lavorare nel nuovo maxi supermercato, il processo di candidatura è semplice. Si può visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito di Sole 365 (Lavora con noi). Poi selezionare l’annuncio di interesse. Successivamente, è possibile compilare il form online per presentare la propria candidatura.

Sole 365 è un’azienda che appartiene alla società AP Commerciale s.r.l., un nome importante nella distribuzione campana. Dal suo primo supermercato nel 2013, la rete di Sole 365 conta oggi oltre 70 negozi in tutta la Campania. La collaborazione stretta con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, ha contribuito al successo e allo sviluppo dell’azienda.

Le nuove opportunità di lavoro presso il Centro Commerciale Campania sono una buona chance per coloro che cercano un impiego nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Gestione cookie